Belle e giovani come Jennifer Aniston: la star di Friends svela i suoi segreti di bellezza per sentirsi sempre in forma.
Simpatica, semplice ma accattivante, Jennifer Aniston continua a conquistare i suoi fan con un appeal da anti-diva carismatica e piena di stile. Lo stesso stile che l’attrice indossa dalle metà degli anni Novanta, quando la sit-com Friends, di cui Aniston è stata protagonista, si è trasformata in un fenomeno di massa.

La Rachel Green dell’iconico divano rosso, si è affermata negli anni come una delle attrici più amate e apprezzate dello showbiz internazionale. Con i suo 56 anni e una energia illimitata, Jennifer Aniston incarna la donna moderna nel pieno delle sue potenzialità e della sua maturità fisica.
Simbolo di eleganza e bellezza, Jennifer Aniston ha recentemente svelato i segreti dietro alla sua forma fisica e al suo aspetto impeccabile e naturale. Per l’attrice, la sua beauty routine rappresenta un appuntamento a cui non poter mai rinunciare durante la giornata.
Bella come Jennifer Aniston: l’attrice svela i suoi segreti
Nella routine giornaliera della star di Friends, il rituale mattutino non può mai mancare. Oltre a svegliarsi presto, verso le 5 del mattino, Jennifer Aniston comincia la sua giornata sorseggiando il suo succo di sedano, seguito da una dose diluita di aceto di mele per abbassare glicemia e colesterolo. Prima di mangiare, inoltre, l’attrice ama concedersi circa 30 minuti di meditazione, ideali per iniziare la giornata con un boost di energia positiva.

A differenza di quanto si possa pensare, Jennifer Aniston segue una skincare semplice ma completa, ricca di tutti i prodotti più adatti alla sua pelle. Dopo aver utilizzato il suo detergente, seguito da un tonico, l’attrice ama concedersi dei massaggi facciali per mantenere i muscoli attivi e sempre elastici. Per Jennifer Aniston, inoltre, una crema solare con SPF alto rappresenta il modo migliore per proteggere la pelle e ritardare l’invecchiamento.
Tra i punti di forza dell’aspetto di Jennifer Aniston, non può mancare la voluminosa chioma bionda, sempre curata e ben acconciata. L’attrice, con il suo ormai iconico taglio The Rachel, ama prendersi cura della struttura dei propri capelli, applicando maschere vegetali alla radice e sulle lunghezze. Oltre ai rituali di bellezza esterni, per l’attrice non può mancare una sala alimentazione ricca di frutta, verdura e proteine magre.