Viola torna con Eugenio in Un posto al sole? Cambia tutto nelle nuove puntate

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate luglio: tra Viola ed Eugenio, dopo la separazione, accade qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Ferri scagliarsi violentemente contro Alberto, in seguito agli atti di scherno da parte di quest’ultimo. L’avvocato, dopo aver saputo che Gennaro è diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, è andato su tutte le furie, dato che l’azienda porta il nome della sua famiglia. Intanto Marina e Roberto devono fare i conti con l’insistente presenza di Gagliotti.

eugenio e viola in un posto al sole
Viola torna con Eugenio in Un posto al sole? Cambia tutto nelle nuove puntate (Foto Rai Play) ilmalpensante.it

Dopo la sua nomina, ha preso il potere e non ha nessuna intenzione di retrocedere. Eugenio, invece, ha avuto un nuovo malore, dopo l’ultimo avuto a casa di Viola, ed è stato immediatamente portato in ospedale, dove gli hanno fatto subito i primi accertamenti. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- questa situazione potrebbe portare ad una nuova svolta nel rapporto tra il magistrato e la sua ex compagna.

Un posto al sole, c’è la svolta nelle nuove puntate di luglio: cosa succede tra Viola ed Eugenio

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Eugenio scoprirà di doversi sottoporre ad un intervento di bypass. I risultati dei controlli fatti in ospedale confermeranno che le sue condizioni sono deboli e che necessita con urgenza di essere operato. Quando Viola verrà messa al corrente della situazione, proverà un forte senso di colpa. Tra i due, infatti, nonostante la separazione, dovuta al legame della donna con Damiano, non è mai mancato l’affetto.

viola in un posto al sole
Un posto al sole, c’è la svolta nelle nuove puntate di luglio: cosa succede tra Viola ed Eugenio (Foto Rai Play) ilmalpensante.it

La guida turistica, ad un certo punto, avvolta dal timore di poter perdere il suo ex compagno, comincerà a ricordare i momenti vissuti durante la loro relazione e non potrà fare a meno di provare un po’ di nostalgia. Non è da escludere che il loro rapporto, dopo l’addio, possa subire una nuova svolta. Potrebbero tornare ad essere una coppia o potrebbero continuare a volersi bene, come due ex che non hanno mai smesso di rispettarsi.

Mariella, invece, non riuscirà a mettere da parte i sentimenti che prova per Guido. La vigilessa sta provando in tutti i modi ad allontanarsi definitivamente dall’uomo, pensando al male che le ha fatto, ma vivrà una profonda crisi. Per fortuna, in un momento così difficile, Cerruti le starà accanto per sostenerla. Il piccolo Lollo, però, comincerà a mostrare, a causa della separazione dei suoi genitori, i primi preoccupanti segnali di sofferenza.

Gestione cookie