Viola come il mare 3, non ci sarà Can Yaman: ecco chi lo sostituirà (e non deluderà)

I fan di Viola come il mare 3 avranno accolto la notizia dell’addio di Can Yaman con un velo di tristezza. Aspettate di sapere chi lo sostituirà.

Francesca Chillemi non sarà più affiancata da Can Yaman in Viola come il mare 3. Ci sarà una new entry che permetterà di dare una spinta in più alla trama e di creare nuove dinamiche tra i protagonisti.

Can Yaman
Viola come il mare 3, non ci sarà Can Yaman: ecco chi lo sostituirà (e non deluderà) Foto Ig @canyaman (Ilmalpensante.it)

Certezze sul motivo per cui Can Yaman non sarà più sul set di Viola come il mare non si hanno. C’è chi ipotizza che l’attore turco abbia altri impegni dettati dal desiderio di dare una nuova impronta alla sua carriera. Progetti internazionali richiedono la sua presenza altrove e maggiori responsabilità che non lasciano spazio alla serie di Canale 5 apprezzata dal pubblico.

Poi c’è chi parla di disaccordi – personali? professionali? – tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Sono solo rumors, non c’è alcuna conferma mentre l’unica verità rimane quella dell’addio a Demir che non farà parte della nuova stagione. Al suo posto arriverà un attore straniero affascinante e carismatico, Rodrigo Guirao Diaz. Non abbiamo dubbi che il suo personaggio sarà apprezzato dai fan della serie, soprattutto dalle fan.

Chi è Rodrigo Guirao Diaz, l’attore che prenderà il posto di Can Yaman

Rodrigo ha origini argentine, è nato il 18 gennaio 1980 a Vicente Lopez, provincia di Buenos Aires e in Italia è diventato popolare interpretando Nicolas ne Il mondo di Patty. Successivamente lo abbiamo visto in Terra Ribelle, ne La certosa di Parma e Violetta.

Rodrigo Guirao Díaz
Chi è Rodrigo Guirao Diaz, l’attore che prenderà il posto di Can Yaman Foto Ig @rodrigoguirao (Ilmalpensante.it)

Non sappiamo ancora quando potremo vedere l’attore nelle nuove puntate di Viola come il mare 3. Le riprese sono state rinviate perché Francesca Chillemi è al sesto mese di gravidanza. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato, però, che Rodrigo Guirao Diaz sarà il nuovo vicino di casa della giornalista affetta da sinestesia nonché nuovo capo ispettore di Palermo. I due indagheranno insieme per risolvere casi di cronaca nera servendosi della capacità di Viola di associare alle emozioni altrui i colori.

In attesa di capire quando potremo vedere la terza stagione riportiamo alla mente come era finita la seconda stagione. Viola ha finalmente scoperto chi è suo padre ma fatica ad accettarlo. Si tratta di Leonardo, l’editore di Sicilia WebNews, che sta in sedia a rotelle a causa della stessa malattia di Viola.

Una scoperta che inquieta la ragazza e getta un’ombra sul suo futuro. Nonostante cerchi di tenere lontano Francesco Demir per proteggerlo alla fine della serie cede. C’è un bacio tra i due e proprio le ultime scene vedono i due divertirsi in spiaggia. Quale sarà il motivo che verrà dato alla sparizione di Can Yaman dalla serie?

Gestione cookie