Veronica Gentili, ruggini con l’ex naufrago: i fan notano il dettaglio social, brutto gesto

Dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, Veronica Gentili si è resa protagonista di un particolare gesto social che è stato molto discusso: perché lo ha fatto.

É terminata con il trionfo di Cristina Plevani la diciannovesima edizione dell’Isola dei Famosi. Un reality show che continua ad essere una punta della programmazione Mediaset, nonostante gli ascolti non abbiano entusiasmato l’azienda.

veronica gentili
Veronica Gentili, ruggini con l’ex naufrago: i fan notano il dettaglio social, brutto gesto (Foto: Ansa) – ilmalpensante.it

La stagione è stata comunque segnata dalle novità, una su tutte l’approdo al comando di Veronica Gentili. Classe 1982, la giornalista romana è passata da politica e inchiesta al vero e proprio intrattenimento, con il quale si è cimentata per la prima volta.

Un esperimento del quale ha voluto tirare le somme, rompendo il silenzio sulla sua esperienza a distanza di qualche giorno dal gran finale. “Come succede a tutti, quando ci si trova ad affrontare qualcosa di completamente nuovo ero incerta e anche spaventata, se volete. Alla fine però ho deciso di buttarmi e di affrontare questa nuova sfida”, ha detto sul suo profilo Instagram.

Ai fan ha spiegato di averlo fatto “a modo suo” e di aver vissuto un viaggio “bello, ricco, fatto di scoperte nuove, di conoscenze”. Si aggiunge così un nuovo tassello al bagaglio professionale della conduttrice, che lo scorso 9 luglio ha spento le sue 43 candeline. Una mossa social però, non è passata inosservata ai follower. Sembra proprio che custodisca una vecchia ruggine con un ex naufrago.

Gli auguri Vip a Veronica Gentili, ma ne manca uno: perché non l’ha condiviso

Sebbene il suo futuro al timone dell’Isola dei Famosi è piuttosto incerto, Veronica Gentili è stata ampiamente apprezzata nel suo ruolo di conduttrice del reality show. Ha ottenuto la stima e il rispetto di moltissime persone, che si sono unite sui social nell’augurarle buon compleanno.

veronica gentili con simona ventura e dino giarrusso
Gli auguri Vip a Veronica Gentili, ma ne manca uno: perché non l’ha condiviso (Foto: IG @veronicagentili) – ilmalpensante.it

É stata una vera e propria pioggia di messaggi quella che ha inondato la giornalista mercoledì 9 luglio, quando colleghi e amici Vip si sono riversati nelle stories dedicando un messaggio speciale alla romana. É una consuetudine, per chi li riceve, condividere la storia in cui si è stati taggati, proprio come ha la Gentili ha fatto con Simona Ventura.

“Tanti Auguri”, si legge in accompagnamento ad uno scatto delle due mattatrici dell’Isola abbracciate in studio, in uno dei tanti pensieri a lei dedicati. Anche qualcuno che non è comparso tra le sue storie però, aveva pubblicato una menzione indirizzata all’ex volto de Le Iene.

“Auguri alla mia vecchia ma giovanissima amica Veronica Gentili che splende da anni e migliora come il vino”, ha scritto il naufrago Dino Giarrusso insieme ad una foto in cui i due posano l’uno al fianco dell’altro. Un pensiero che a quanto pare, non è stato particolarmente gradito dalla 43enne, che ha preferito non riportarlo nelle sue stories come ha fatto con gli altri.

Una semplice svista o una scelta voluta? In molti attribuiscono il gesto al rapporto altalenante che ha sempre regnato tra i due. Ho litigato infinite volte con Dino Giarrusso”, aveva dichiarato la Gentili prima dell’Isola, durante la quale ulteriori tensioni hanno fatto più volte battibeccare i due in diretta.

Gestione cookie