Una confessione peccaminosa, Vanessa Incontrada cede alla passione. Nel frattempo spunta il suo ex fidanzato.
Vanessa Incontrada, innamoratissima. Il suo compagno Rossano Laurini, scelto per la vita, dal quale non si separerebbe mai. Un figlio di nome Isal, il quadretto familiare perfetto. Certo, non è stato tutto rose e fiori. Pochi anni fa l’addio. Le incomprensioni hanno destabilizzato l’equilibrio dell’attrice.

Infatti ai microfoni del settimanale F racconta la paura di quei momenti, soprattutto l’angoscia di rivivere un amore tossico come accadde in passato. Quindi ha preferito allontanarsi perché non si facesse del male. In particolare: “Il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona“.
Atroce sensazione. Tuttavia allarme rientrato. La consapevolezza degli errori e l’impegno a non ripeterli mai più. Ma, questa volta, non si tratta di incomunicabilità. Il ritorno di un passato amoroso può distruggere e Vanessa si lascia trasportare con un chiaro messaggio: “Te quiero“.
Vanessa Incontrada esce allo scoperto: spunta l’indizio social
Un tradimento alla luce del sole? Da alcuni dettagli parrebbe proprio di sì. Tuttavia c’è un’altra spiegazione che illustra realmente le dinamiche di questa situazione. Un bacio, immenso affetto e voglia di stringersi forte, immortalando quegli attimi, sperando che il tempo trascorra più lentamente possibile.

Un ‘ti amo‘ dettato da amore incondizionato. Così Vanessa Incontrada si rivolge al figlio Isal per il suo 17° compleanno. Segue un estratto della dedica materna: “Auguri mio grande piccolo principe. Te quiero, sei la mia vita. Tua per sempre mamma“. Infine lo scatto che li ritraggono insieme. Un bacio dolcissimo.
Nel frattempo qualcun altro riappare sui social, incantato dal fascino dell’attrice spagnola, cogliendo l’occasione per indirizzare i suoi più sinceri auguri al ragazzo: Francesco Arca, interprete di Cosimo nella fiction Fosca Innocenti nonché ex fidanzato della protagonista ovvero Vanessa medesima.
Un collega rimasto in rapporti amichevoli dunque ottimo pretesto per comparire ancora risvegliando la curiosità dei fan. Come si ricorderà, durante l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, giunta la fatidica proposta di matrimonio. Lei stupisce il suo amato dichiarandosi. Si baciano e ricominciano una nuova vita insieme.
La realtà è un po’ diversa: Francesco felicemente innamorato di Irene Capuano dalla cui unione è diventato papà di due splendidi bambini. Incontrada, altrettanto: rapita dal suo Rossano e madre di Isal, ormai (quasi) maggiorenne. I suoi uomini che simboleggiano casa, famiglia, intimità. Il tempo è un fulmine, basta poco.
Difatti lo si ricorda come un bimbo, oggi giovane diciasettenne che sta per spiccare il volo. Anche dalle parole di mamma Vanessa si coglie questa sottile consapevolezza. Due gocce d’acqua, identici lineamenti, un solo cuore che batte. Lo vuole per sé ma, presto, sarà costretta a lasciarlo andare seppur restandogli accanto.