UPAS, Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama (spoiler)

Nuove anticipazioni per UPAS, svolta decisiva nella trama con la scelta di Giulia: decide di agire, ecco cosa succederà.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno veramente travolgenti e, date le trame attualmente in onda su Rai 3, il pubblico non si aspettava nulla di diverso. La soap italiana continua ad intrattenere tutti con la 29esima stagione, con le trame che poi si chiuderanno con la pausa estiva, prevista per l’11 agosto.

giulia in un posto al sole
UPAS, Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama (spoiler) (credits: screenshot RaiPlay) – ilmalpensante.it

Lo stop della soap sarà però breve e, tra l’altro, al suo posto gli spettatori potranno vedere Le Storie di Un Posto al Sole, con Rosa Picariello (interpretata da Daniela Ioia) a fare da voce narrante e a raccontare le vicende di Palazzo Palladini, tra riepilogo degli episodi precedenti e qualche anticipazione per la nuova stagione.

Manca ancora diverso tempo però prima dello stop, e le trame di UPAS hanno molto da dire: ecco quanto trapelato dalle anticipazioni, Giulia si trova costretta ad agire e prende una decisione che rappresenterà una svolta per la trama.

UPAS, anticipazioni fine luglio: Giulia messa alla prova, il sogno di Michele

Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Un Posto al Sole, fino al prossimo 25 luglio, presto vedremo Agata, in fin di vita in ospedale dopo l’incidente, apparire in sogno a Michele. Il giornalista riceverà indicazioni sul luogo in cui è nascosto il corpo di Assane e cercherà di rintracciarlo, anche con l’aiuto di Damiano. Le visioni di Michele preoccuperanno Rossella e Silvia, ma lui è intenzionato ad andare avanti con le indagini, per scoprire la verità e fare giustizia.

michele in un posto al sole
UPAS, anticipazioni fine luglio: Giulia messa alla prova, il sogno di Michele (credits: screenshot RaiPlay) – ilmalpensante.it

Intanto, Damiano reagisce male alla decisione di Viola di seguire Eugenio a Milano per l’operazione, mentre Roberto e Marina sono irrequieti per ciò che sta succedendo ai Cantieri; noncurante di nulla, Gennaro apparirà completamente appagato del suo potere e non si fermerà davanti a niente, nemmeno se questo significa calpestare l’orgoglio di Antonietta.

Quanto a Giulia, verrà purtroppo messa alla prova dal ritorno della malattia: deciderà però di chiedere aiuto a Rosa, facendole una proposta davvero sorprendente. Mariella è invece alle prese col piccolo Lollo e notti piuttosto agitate e, per questo, chiederà a Guido di dormire a casa con loro; una scelta presa in buona fede, ma che rischia di scatenare una serie di conseguenze a catena che potrebbero non essere per nulla positive.

Renato, infine, è sempre più interessato all’intelligenza artificiale e dopo aver osservato Niko e Jimmy da vicino, decide di sperimentarsi in prima persona con la tecnologia; la conseguenza è l’ acquisto di un assistente virtuale, per trasformare il suo appartamento in una casa smart.

Gestione cookie