UPAS, ancora intrighi ad agosto: le anticipazioni

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, ecco cosa succede nella soap fino ad agosto: coinvolta Marina, ma non solo.

Ci aspettano settimane intense per quanto riguarda le trame di Un Posto al Sole: la soap italiana andrà in pausa estiva solamente per circa due settimane (dall’11 al 22 agosto), ma vanno chiuse alcune delle trame della 29esima stagione, per poi iniziare al meglio la 30esima, un traguardo veramente importantissimo per UPAS.

marina in un posto al sole
UPAS, ancora intrighi ad agosto: le anticipazioni (credits: screenshot RaiPlay) – ilmalpensante.it

Anche nelle prossime settimane, continueremo a seguire Michele nelle sue indagini, oltre alle particolari dinamiche di potere nate ai Cantieri e alcune dinamiche amorose, specialmente (in quest’ultimo campo) con protagonista Viola. Il pubblico deve prepararsi a colpi di scena e scelte davvero inaspettate, nel pieno stile della soap.

In attesa di vedere i nuovi episodi in onda in queste ultime due settimane, arrivano inoltre anticipazioni per le trame che saranno sviluppate a ridosso di agosto: Marina studia la strategia per mettere Gennaro Gugliotti al tappeto, ma non solo.

UPAS, trame dal 28 luglio al 1 agosto: Marina prova ad allearsi con Antonietta

Nelle puntate in onda nella settimana dal 28 luglio al 1 agosto saranno grandi protagoniste le dinamiche di potere intorno ai Cantieri Flegrei Palladini: Gennaro Gugliotti è fuori controllo, accecato dalla nuova posizione di potere e Marina ha intenzione di muoversi concretamente per contrastarlo.

antonietta in un posto al sole
UPAS, trame dal 28 luglio al 1 agosto: Marina prova ad allearsi con Antonietta (credits: screenshot RaiPlay) – ilmalpensante.it

L’imprenditore si lascia andare con diverse donne, non curandosi però di stare attento an non lasciare tracce dei suoi tradimenti; entrata in possesso di alcune prove, Marina cercherà di portare Antonietta, la moglie di Gennaro, dalla sua parte. Sfruttando i tradimenti di Gennaro, Marina cercherà di separare la coppia, spingendo Antonietta (al corrente dei rapporti del marito con Okoro) a testimoniare contro di lui; per Gagliotti sarebbe la rovina, così come sarebbe infangata la sua reputazione se uscissero dati compromettenti sulle condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.

Dopo aver ricevuto precise indicazioni da Agata, in sogno, Michele riuscirà finalmente a trovare il corpo di Assane: una brutta notizia per Gagliotti, che potrebbe essere incriminato proprio in relazione alle condizioni di lavoro dei suoi dipendenti, e non solo. Per lui sarà davvero la fine, fra vita privata e imprenditoriale, o alla fine Gagliotti riuscirà a cavarsela come sempre?

E’ probabile che, entro lo stop estivo, avremo qualche certezza in più sulla sua situazione. Intanto, resta aperta anche la trama amorosa di Viola: sempre più vicina al suo ex marito Eugenio, specialmente dopo la scelta di accompagnarlo a Milano per l’operazione, il suo rapporto con Damiano è in crisi.

Gestione cookie