Un posto al sole del 29 luglio: Rosa accetta la proposta di Giulia? La risposta è inaspettata

Un posto al sole, anticipazioni episodio del 29 luglio: Giulia è senza parole, la decisione di Rosa è del tutto inaspettata.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Michele impegnato nelle ricerche del corpo di Assane. Dopo un sogno in cui ha visto Agata mostrargli un posto abbandonato, ha contattato Damiano spiegandogli di aver ricevuto una telefonata anonima. Il poliziotto ha quindi attivato le squadre di ricerca, che si sono messe subito a lavoro. Giulia, invece, è sempre più amareggiata a causa della malattia di Luca, che non gli dà un attimo di pace.

rosa e giulia in un posto al sole
Un posto al sole del 29 luglio: Rosa accetta la proposta di Giulia? La risposta è inaspettata (Foto Rai Play) ilmalpensante.it

Dopo un precedente momento di debolezza, l’assistente sociale ha deciso di installare delle telecamere all’interno dell’appartamento, per tenere l’ex primario sotto controllo. Ma dopo l’ennesimo episodio, presa dalla disperazione, ha chiesto a Rosa di seguire il medico e di andare a vivere alla terrazza. Nelle nuove puntate, dopo aver tanto riflettuto sulla sua proposta e sulle possibile conseguenze, la Picariello prenderà la sua decisione.

Un posto al sole, spoiler puntata in onda il 29 luglio: arriva la decisione di Rosa

Nella nuova puntata di Un posto al sole in onda martedì 29 luglio Rosa, dopo aver tanto pensato alle parole di Giulia, prenderà la sua decisione. L’assistente sociale le ha chiesto di trasferirsi alla terrazza, in modo da stare accanto a Luca. Vuole che lo segua, come se fosse la sua badante, e che non lo lasci mai solo. Giulia teme che il suo compagno possa avere un nuovo episodio di debolezza e crede che le conseguenze possano essere drammatiche.

rosa in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler puntata in onda il 29 luglio: arriva la decisione di Rosa (Foto Rai Play) ilmalpensante.it

Per questo ha proposto a Rosa di andare a vivere da loro, con il piccolo Manuel, che intanto è già apparso entusiasta. Il bambino, infatti, è molto affezionato al medico e a Giulia e, parlando con sua madre, non ha nascosto di essere felice del possibile cambiamento. A quanto pare Rosa, dopo aver tanto riflettuto, deciderà di fare il grande passo. Andrà a vivere a Palazzo Palladini, ma questa scelta potrebbe portarle presto i primi problemi.

Dopo il ritrovamento del corpo di Assane, Michele non ha dubbi, è sempre più sicuro della colpevolezza di Gennaro. Parlando con la polizia, lo attaccherà più volte, sperando che la questura apra un’indagine approfondita sull’imprenditore. Quest’ultimo cercherà in Okoro un capo espiatorio, per non essere accusato dell’omicidio del giovane, ma non è detto che il bracciante sia disposto, in questo caso, ad aiutarlo. Non è da escludere che racconti cosa è successo davvero.

Gestione cookie