Tutto sulla bellissima Yildiz di Forbidden Fruit: gli studi e l’amore con lo sportivo

Chi è l’attrice che interpreta Yildiz in Forbidden Fruit: bellissima e talentuosissima, le curiosità tra vita privata e non solo.

Tra le serie più viste dell’estate Mediaset c’è sicuramente Forbidden Fruit, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 14:25; le trame vedono protagoniste due sorelle, Zeynep e Yildiz, che provano a costruire la loro vita e nelle quali molti telespettatori si sono immedesimate.

yildiz in forbidden fruit
Tutto sulla bellissima Yildiz di Forbidden Fruit: gli studi e l’amore con lo sportivo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

A sorprendere è stata soprattutto l’evoluzione di Yildiz, arrivata con la speranza di farsi una vita agiata e che, alla fine, è finita per innamorarsi di un nuovo facoltoso, affrontando tantissime difficoltà e trovando un’energia che, forse, prima non aveva.

Un personaggio complicato e molto apprezzato dal pubblico, quello di Yildiz, portato magnificamente in scena dalla splendida e talentuosa Eda Ece: sapete chi è l’attrice? Tutte le curiosità su di lei, fra studi, carriera e vita privata.

Chi è Eda Ece, l’attrice che interpreta Yildiz in Forbidden Fruit

Eda Ece nasce a Istanbul nel 1990 e, dopo aver completato gli studi liceali, decide di iscriversi alla facoltà di Psicologia all’Università Bilgi di Istanbul; oltre alla laurea, però, ha coltivato la sua carriera da attrice, iniziata tra l’altro da bambina nella serie nella serie Mihriban (andata in onda nel 2002-2003). Successivamente, ha avuto altri ruoli minori da adolescente: nel 2011 è arrivata la grande occasione con Pis Yedili, per il quale ha ottenuto il ruolo da protagonista.

selfie eda ece
Chi è Eda Ece, l’attrice che interpreta Yildiz in Forbidden Fruit (credits: screenshot Instagram @eda.ece) – ilmalpensante.it

Negli ultimi anni ha avuto occasione di sperimentarsi anche come conduttrice e giurata di diversi talent show turchi. Apprezzatissima in patria già da tempo, ad oggi, grazie alla diffusione internazionale di Forbidden Fruit, ha ottenuto una popolarità incredibile anche fuori dalla Turchia; basti pensare che, su Instagram, vanta la bellezza di più di 8 milioni di followers, un numero davvero esorbitante.

Talentuosa e bellissima, coi suoi capelli biondi e gli occhi verdi, Eda Ece è diventata una star anche in Italia, suscitando sempre più curiosità sul pubblico; mentre gli spettatori la ammirano nei panni di Yildiz, già non vedono l’ora di vederla in azione anche in altre serie televisive.

Quanto alla vita privata, è legata sentimentalmente al cestista turco del Galatasaray Buğrahan Tuncer dal 2019; i due si sono sposati nel giugno del 2023 e nell’aprile del 2024 hanno avuto anche la loro prima figlia. Tra vita privata e carriera lavorativa, Eda Ece è più realizzata che mai e questo successo internazionale è solamente la ciliegina sulla torta di una carriera davvero fantastica.

Gestione cookie