Temptation Island, profilo falso inganna i fan sui social: la denuncia della fidanzata

Attraverso i social una delle ex protagoniste di Temptation Island ha lanciato l’allarme agli utenti: un falso profilo Instagram ha creato scompiglio.

Si è conclusa da poco più di una settimana l’ultima edizione di Temptation Island. Una stagione fortunatissima per il reality show, che ha chiuso con ben tre puntate consecutive in prima serata ed ascolti da record. Il programma si conferma un successo dell’estate e continua a tenere viva l’attenzione del pubblico anche dopo la sua fine.

temptation island logo filippo bisciglia e simbolo pericolo
Temptation Island, profilo falso inganna i fan sui social: la denuncia della fidanzata (Foto: Mediaset) – ilmalpensante.it

I protagonisti hanno tenuto con il fiato sospeso fino alle ultime battute anche grazie ai numerosi colpi di scena che riguardavano le loro coppie e non smettono di essere seguiti attraverso i social. Negli ultimi giorni, numerose sono state le segnalazioni giunte dai fan, che hanno condiviso foto e video dei loro beniamini paparazzati in giro per l’Italia.

C’è chi si gode la sua nuova vita da single tra vacanze, discoteca e amicizie, come Marco e Rosario. C’è chi ha ritrovato la sua serenità sentimentale, come Sonia M. e Alessio. Qualcuno invece, è alle prese con i preparativi del matrimonio.

Si parla chiaramente di Antonio, autore di una spettacolare proposta di nozze di fronte al falò, e di Valentina. Il fidanzato è finito al centro di una polemica con l’accusa di aver infranto il regolamento, ma un’inaspettata dichiarazione ha permesso di scoprire la verità.

Antonio infrange il regolamento di Temptation Island? La verità di Valentina

“M’ vuò spusà?”. É questa l’iconica frase in napoletano scritta col fuoco e comparsa durante la proposta di matrimonio di Antonio a Valentina. Una scena che resterà nella storia di Temptation Island e che ha creato una grande curiosità attorno al futuro della coppia.

antonio e valentina temptation
Antonio infrange il regolamento di Temptation Island? La verità di Valentina (Foto: Mediaset) – ilmalpensante.it

Per i fan però, proprio come accaduto per gli altri protagonisti del reality dell’amore, ci sarà da attendere ancora un po’ prima di avere aggiornamenti su di loro. La sorella di Valentina ha rivelato infatti che tutti coloro che hanno partecipato al programma sono costretti a mantenere il silenzio social per decisione di terzi, perlomeno fino a settembre.

Una spiegazione che è andata a scontrarsi con l’attiva presenza di un profilo del futuro cognato Antonio. L’account è comparso su Instagram poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata con il nome “Antonio Panico Temptation” e ha raggiunto in breve tempo ben 39mila follower.

A seguirlo c’erano anche dei nomi vip, tra cui quello di Gemma Galgani. Si sarebbe trattato dunque, di un’infrazione del regolamento, se non fosse che si trattava di un profilo falso. A chiarire il caso è intervenuta la stessa Valentina, che ha contattato Lorenzo Pugnaloni per smentire la notizia.

“Non è assolutamente vero, non è lui su Instagram e abbiamo anche denunciato”, ha fatto sapere la sposa. Qualcuno dunque, avrebbe approfittato del grande interesse degli utenti per i volti di Temptation per spacciarsi per uno di loro. A questo punto non resta che attendere il prossimo mese per scoprire, davvero, come prosegue la storia dei due.

Gestione cookie