Alessio, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, è stato avvistato da un telespettatore che lo ha interrogato sul rapporto con l’ex compagna Sonia M.: tutta la verità.
Temptation Island continua ad essere uno dei programmi più visti dell’estate televisiva. Il docu-reality delle coppie colleziona ascolti da record, che hanno portato i vertici a ragionare su inaspettati cambi di palinsesto. Lo show andrà in onda per la sua fase finale con ben tre episodi raggruppati in una settimana.

Martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio sono le date nelle quali i telespettatori potranno gustarsi in prima serata le ultime battute di questa edizione. Nel frattempo, i fan si chiedono già come proseguiranno le love story al di fuori delle telecamere.
Quest’anno probabilmente la puntata speciale “Un mese dopo” non sarà trasmessa. Gli appassionati di Temptation però, riescono a raccogliere numerose indiscrezioni dai social. Un grande interesse si è sviluppato attorno alla coppia formata da Alessio e Sonia M.
I due avvocati si sono congedati con un falò di confronto del tutto inaspettato. Al contrario di quanto molti pensavano, Loparco ha deciso di uscire senza la compagna, ancora in preda al rancore per l’interruzione della sua esperienza.
“Se forse mi avesse fatto finire il programma, magari avrei capito meglio tutto”, aveva detto a Filippo Bisciglia. Ma cosa è accaduto una volta calato il sipario? Un recente avvistamento ha chiarito le idee.
Sonia M. e Alessio di nuovo insieme? Le segnalazioni
La loro storia è stata una breve parentesi nelle prime puntate di Temptation Island, eppure Alessio e Sonia M. sono già tra i protagonisti che maggiormente hanno lasciato il segno. I due avvocati si sono detti addio per volontà di lui, intenzionato a “fare un percorso psicologico importante”.

Ebbene la situazione potrebbe aver preso una piega molto diversa dall’ultimo falò di confronto. Alcune fan dello show ha incontrato l’avvocato in spiaggia e non hanno perso tempo per sapere come fosse davvero finita tra lui e Sonia M.
“Vi dico che nella vita tutto si può sistemare”, è stata la risposta criptica dell’ex fidanzato. É bene ricordare infatti, che i volti di Temptation sono tenuti a rispettare la massima segretezza sul loro rapporto fino alla fine della messa in onda. Motivo per il quale potrebbero aver celato un effettivo ritorno di fiamma.
Ad aggiungere dettagli è intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano. “Alessio Loparco è stato visto sotto casa di Sonia M, la stessa nella quale vivevano insieme prima di affrontare il loro viaggio nei sentimenti. Pare infatti che i due siano tornati a essere una coppia e a convivere”, ha fatto sapere.
Le segnalazioni giunte all’influencer non possono dunque, almeno per adesso, essere confermate o smentite dai diretti interessati. La curiosità potrebbe protrarsi ancora per molto, considerando che in assenza della puntata “Un mese dopo”, il prosieguo della storia di Sonia M. e Alessio potrebbe essere approfondito nella prossima stagione di Uomini e Donne.