Spoiler Io sono Farah: la tragedia sconvolge il matrimonio

Gli spoiler per i prossimi episodi di Io sono Farah annunciano una vera e propria tragedia: matrimonio sconvolto, ecco cosa succederà.

Io sono Farah è arrivata su Canale 5 nel bel mezzo dell’estate, ma nel giro di pochissimo tempo ha conquistato tutto il pubblico Mediaset: la serie tv turca sta appassionando migliaia di telespettatori, anche se per vedere il proseguo delle trame dovremo ancora aspettare.

immagine da io sono farah
Spoiler Io sono Farah: la tragedia sconvolge il matrimonio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Come ipotizzabile, infatti, per questa seconda metà di agosto Mediaset ha deciso di fermare alcune delle serie turche previste nel daytime: pausa estiva quindi per Forbidden Fruit e per Io sono Farah, che ritorneranno in onda su Canale 5 direttamente in autunno.

La curiosità di scoprire il destino di Farah, però, è veramente tanta: cosa succederà negli episodi autunnali, ovvero i primi che chiuderanno la prima stagione della serie televisiva? Ecco le anticipazioni, a quanto pare il matrimonio fra la protagonista e Tahir sarà sconvolto da una tragedia.

Io sono Farah, anticipazioni finale prima stagione: Farah e Tahir pronti a sposarsi, ma…

Lo stop per Io sono Farah è arrivato con un grande colpo di scena: dopo aver trovato un donatore di midollo per suo figlio, Farah accetta l’aiuto di Vera e decide di sposare Tahir, che si è offerto di prenderla in moglie e di riconoscere suo figlio per evitare che venga espulsa dalla Turchia.

tahir e farah in io sono farah
Io sono Farah, anticipazioni finale prima stagione: Farah e Tahir pronti a sposarsi, ma… (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Tahir, commosso dal passato di Farah, ha deciso di offrire alla donna una via d’uscita e pur senza amarsi i due sono pronti a celebrare le nozze. Tutto sembra andare per il meglio, ma la cerimonia verrà interrotta da un tragico evento che cambierà tutto; dopo lo scambio delle promesse, il matrimonio si trasforma in un campo di battaglia, con una squadra di uomini armati che comincerà a far fuoco all’interno della villa.

Data la situazione, Farah e Tahir non possono firmare i documenti e rendere valide le loro nozze. Dietro all’attacco c’è Orhan Koşaner, intenzionato a mandare un chiaro messaggio ad Ali Galip e convincerlo a non fare del male a Mehmet; la mossa risulterà piuttosto azzardata, perché nella villa sono presenti anche la figlia e la moglie di Orhan, Gönül e Perihan.

L’agguato non lascerà feriti, ma potrebbe portare delle conseguenze piuttosto gravi: come reagirà il boss? E Farah sarà ancora intenzionata a sposare Tahir dopo quanto successo, o cercherà di trovare una soluzione alternativa per salvare suo figlio e assicurarsi un futuro tranquillo?

Gestione cookie