Basterà aggiungere in giardino, ma anche in balcone o in terrazzo questo accessorio Ikea per renderlo subito confortevole: sarà una vera esplosione di colore.
Ora che il caldo sembra essere arrivato e non ha nessuna intenzione di darci un attimo di tregua, chi la fortuna di avere un piccolo spazio esterno potrà finalmente goderselo al meglio, soprattutto nelle ore più ‘fresche’ della giornata, in cui magari il sole non è fortissimo. È questo il periodo perfetto per una colazione in totale relax o per una grigliata con amici e parenti.

Ovviamente, affinché tutto possa essere perfetto, gli arredi che si andranno a scegliere avranno senza dubbio un ruolo importante. Infatti, più saranno comodi e versatili e più si riuscirà a sfruttare al massimo ogni centimetro di giardino, balcone o terrazzo. Ecco che quindi, prima di scegliere cosa mettere e cosa no, sarà importante avere bene a mente lo spazio da poter sfruttare.
Con questo semplicissimo accessorio Ikea il giardino sarà una vera esplosione di colore: diventa anche comodo
Esattamente come in casa, anche negli spazi esterni lo spazio avrà un ruolo fondamentale, ecco perché sarà necessario scegliere bene ciò che andremo a posizionare. Ebbene, Ikea che è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, offre un prodotto che non può mancare, il suo nome è SUNDSÖ ed è un tavolino ideale per il giardino, per il balcone o per ambienti piccoli, perché si può piegare e mettere via facilmente quando non si usa.

SUNDSÖ è un tavolino per esterno pieghevole, quindi pratico e comodo da riporre. Si presenta in 6 varianti di colore, il che lo rende adattabile a qualsiasi stile. Misura di altezza 71 cm, di lunghezza 65 cm e di larghezza 65 cm. Una volta chiuso invece, misura solo 96 cm di altezza e 10 cm di larghezza, viene quindi facile capire come sia facile riporlo anche in spazi piccolissimi.
Al momento è possibile acquistarlo al prezzo di 39,95 euro soltanto il tavolino oppure nella soluzione tavolino e due sedie al prezzo di 89,95 euro. Si tratta di una soluzione pratica e versatile che si adatta alla perfezione anche agli spazi più piccoli, e una volta finita l’estate? Basterà richiudere tutto e conservarli per il prossimo anno. Ikea sa sempre come fare felici i propri clienti.