Non solo Mediaset, serie turche anche su Netflix: c’è l’attrice di Canale 5

Su Canale 5 ne vediamo tantissime grazie a Mediaset, ma le serie turche stanno ormai spopolando in tutto il mondo: tutti i dettagli sul nuovo arrivo su Netflix, c’è anche una nota attrice.

Sono ormai diversi anni che Mediaset, specialmente nel daytime, propone al pubblico diverse serie televisive provenienti dalla Turchia, di diverso genere e con diverse tematiche; dato il successo clamoroso, ormai il palinsesto di Canale 5 è ricchissimo di prodotti del genere.

logo netflix
Non solo Mediaset, serie turche anche su Netflix: c’è l’attrice di Canale 5 (credits: screenshot YouTube @Netflix) – ilmalpensante.it

Solamente in questa estate, tra pomeriggio e prima serata, possiamo vedere Forbidden Fruit, La forza di una donna, La notte nel cuore, Innocence e la nuovissima Io sono Farah; share e ascolti sono da record, per la gioia di Mediaset che, anche in mesi solitamente difficili come quelli estivi, sta raccogliendo tantissimo.

Le serie turche però non hanno conquistato solamente l’Italia e Canale 5, ma il mondo intero: nel catalogo di Netflix, in questi giorni, è arrivato un nuovo prodotto davvero imperdibile, che tra l’altro vede nel cast anche un’attrice già conosciuta dal pubblico italiano.

Lettere dal passato, la serie turca su Netflix: trama e cast

Per tutti gli abbonati Netflix è disponibile dal 23 luglio Lettere dal passato, la nuova serie che presenta una durata più compatta rispetto agli altri prodotti anatolici da tv; al momento, è infatti composta da 8 puntate di circa 40 min, in pieno stile piattaforma streaming.

lettere dal passato netflix
Lettere dal passato, la serie turca su Netflix: trama e cast (credits: screenshot YouTube @Netflix) – ilmalpensante.it

Le trame vedono protagonista Elif, una ragazza che trova per caso, nella sua soffitta, delle lettere che la madre Fatma (insegnante) aveva assegnato agli studenti del suo Club di letteratura. Scoprendo un segreto sconvolgente, Elif si trova ad indagare sugli scritti, che hanno oggi un impatto sugli originali destinatari. Una serie ricca di emozioni, pronta ad appassionare tutto il mondo.

Nel cast troviamo attori già ben noti a chi ama il mondo delle serie dizi turche: la protagonista Elif è interpretata da Güneş Şensoy, mentre Gökçe Bahadır iinterpreta Zuhal. Il resto del cast è poi composto da Selin Yeninci (la Saniye Taşkın di Terra Amara), İpek Türktan, Erdem Şenocak, Güneş Şensoy e Onur Tuna. Quest’ultimo lo stiamo vedendo in onda su Canale 5 in Forbidden Fruit, nei panni di Alihan.

Mediaset sta proponendo al pubblico italiano serie turche di assoluta qualità, ma nel prossimo futuro anche Netflix pare destinato ad accogliere sempre più prodotti provenienti da un paese che, nel mondo della produzione per tv, negli ultimi anni sta sbalordendo in positivo tutti quanti.

Gestione cookie