Momenti cruciali per l’amato Eric: la decisione è inevitabile. Beautiful, spoiler 6-12 luglio

Dalle anticipazioni di Beautiful, la famiglia Forrester in apprensione per Eric fino alla drastica decisione: non ci sono alternative.

Periodo concitato per gli appassionati di Beautiful: Eric è in fin di vita. L’agitazione prende il sopravvento, soprattutto i sensi di colpa: Ridge ha dato il consenso affinché il padre venga operato andando contro la volontà di quest’ultimo. Una scelta difficile che non gli lascia tregua.

Personaggio Eric Forrester
Momenti cruciali per l’amato Eric: la decisione è inevitabile. Beautiful, spoiler 6-12 luglio (Credits: Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Costretto a fare i conti con la propria coscienza tuttavia doveva provarci: una possibilità di cura sperando che porti ad esito fausto. Intanto l’intervento è andato bene ma sono sorte complicazioni causate da un arresto cardiaco. Quindi il patriarca dei Forrester si trova a letto, attaccato al respiratore, intrappolato nel suo corpo.

Ebbene, nei prossimi giorni la decisione più ardua della vita. Nel frattempo Eric continua a peggiorare, nonostante i tentativi, rischiando di soffrire maggiormente. Tutta la famiglia si riunisce: adesso, come non mai, bisogna rimanere uniti perché questi sono i momenti più delicati.

Beautiful, anticipazioni 6-12 luglio: il destino è scritto

Ridge contro tutti. Lui è stato l’unico contrario all’accanimento terapeutico, assecondando le volontà paterne, ma si è trovato costretto a concedere la propria autorizzazione dopo le implorazioni di Donna, Steffy e Brooke, principalmente. Tentare di salvarlo benché le speranze fossero esigue.

Personaggio Donna Logan
Beautiful, anticipazioni 6-12 luglio: il destino è scritto (Credits: Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nel frattempo si cerca di andare avanti: c’è un’azienda da sostenere, come desidererebbe lo stesso Eric. Ridge, infatti, propone al figlio R.J. di portare a termine insieme il lavoro del nonno che, altrimenti, resterebbe incompiuto. Si intromette Zende, invidioso del giovane cugino e arrabbiato con lo zio.

Intanto Forrester Sr. non dà segni di miglioramento e, a questo punto, sorgono i primi dubbi: sarà stata la scelta giusta operarlo? Steffy, sebbene fosse convinta di procedere con la cura, comincia a manifestare segni di cedimento crollando in un pianto a dirotto. Sottoporre il nonno a questo dolore per egoismo, crudele!

Anche Bridget e Finn – esecutori medici dell’operazione – sono molto preoccupati. Così richiamano in ospedale Ridge, sua figlia e Brooke – quest’ultima ha paura nonostante stia dimostrando forza per l’amato compagno. Tutti insieme affinché si valuti la seguente ipotesi: staccare il respiratore che lo tiene in vita.

Una decisione impossibile, strazia il cuore anche solamente parlarne. Tuttavia necessaria, qualora non vi fossero più speranze. Perché lasciarlo sofferente quando si potrebbe porre fine ai suoi mali? Si affronterà un tema importante come l’eutanasia, analizzando soprattutto il modo di come in America venga trattata.

Non si conosce il destino di Eric, difatti si confida in un colpo di scena: magari quel miglioramento miracoloso che possa stravolgere così la situazione. Comunque seguiranno aggiornamenti e ulteriori anticipazioni per la soap più longeva di sempre in grado di catturare l’attenzione ancora, dopo quasi 40 anni.

Gestione cookie