Milly Carlucci porta fortuna: cosa succederà dopo Ballando con le Stelle

Un colpo di scena che rende tutti felici: Milly Carlucci allontana il male e aiuta il bene, un vero e proprio ‘amuleto’?

Non è trascorso molto tempo dall’ultima volta che si è vista Milly Carlucci sul piccolo schermo. Da maggio a settembre, il passo è relativamente breve. Torna in prima serata con un’edizione molto speciale di Ballando con le Stelle: la numero 20. Finora pioggia di indiscrezioni, tra conferme e smentite.

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci porta fortuna: cosa succederà dopo Ballando con le Stelle (Credits: ANSA) – ilmalpensante.it

Il cast è ricco includendo personaggi interessanti da ammirare sulla pista danzante quando si illuminerà, dalla mitica signora Coriandoli a Nancy Brilli. Ancora pochi i dettagli da ultimare, forse i più ostici. Ma ormai ci siamo perché il 27 settembre si ricomincia.

Molti telespettatori sono concentrati, però, sul post-dancing show. Infatti qualcosa verrà subito dopo (o quasi) i titoli di coda. La conduttrice, portatrice di energie positive. Si confida spesso sulla sua notevole influenza mediatica. E, ancora una volta, si ‘ricorre’ alla figura di Milly Carlucci. Qui di seguito i dettagli.

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: il futuro è roseo!

Un mero esempio, Bianca Guaccero. Straordinaria attrice di serialità Rai, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle – per la sua immensa bravura, sia chiaro – da quel momento si sono spalancate nuovamente le porte, citando il Prima Festival di Sanremo, Dalla Strada al Palco e, recentemente, Techetechete Top Ten.

Barbara D'Urso e logo Ballando con le Stelle
Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: il futuro è roseo! (Credits: ANSA/Facebook @ballandoconlestelle) – ilmalpensante.it

Ebbene, Barbara D’Urso è nel cast come concorrente ufficiale. Mille peripezie, prima di raggiungere l’accordo. Tanti aspettano le frecciatine al veleno che potrebbe scambiarsi con Selvaggia Lucarelli. Ma la vera novità non è questa. Come si ricorderà, l’ex Mediaset era in trattativa per la conduzione di un programma.

Ne aveva parlato al quotidiano Il Corriere della Sera dimostrando grande entusiasmo. Un format di emotainment da proporre in prima serata, dal titolo Surprise Surprise. Nulla da fare. Contestualmente all’apparente dietrofront per Milly Carlucci, saltato anche questo ingaggio. Una correlazione sospetta.

A seguito del ‘sì’, le porte in Rai si aprono nuovamente attendendo così di accoglierla a braccia aperte. Indipendentemente da come si concluderà l’avventura a Ballando con le Stelle, già si pensa al futuro. “Un programma le cui radici affondano nel passato di Rai2” scrive Affari Italiani. Non si dimentica.

Trattasi di Help-Ho un Dubbio del 2022. Pochi anni fa condotto da Caterina Balivo in seconda serata, oggi lo si vorrebbe adattare per il prime time di Rai1. Persone comuni, in cerca di aiuto, devono risolvere un dubbio chiedendo un parere al pubblico. Dopo due anni di assenza, Barbara D’Urso si riscatta, finalmente.

Gestione cookie