Nulla da fare. Milly Carlucci costretta a rinunciare al suo ‘super vip’ per eccellenza. Non parteciperà a Ballando con le stelle.
La conduttrice di Ballando con le stelle sta preparando la prossima edizione del programma. La selezione dei vip chiamati a esibirsi sul palco è fondamentale, soprattutto perché saranno proprio loro a contribuire alla percentuale di ascolti. Le uniche certezze riguardano i giudici.

Tornano Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Nonostante l’incidente di percorso dello scorso autunno, quando lo stilista italo-venezuelano ha abbandonato improvvisamente gli studi televisivi senza spiegazione, Milly Carlucci l’ha voluto comunque al suo fianco.
Milly Carlucci, porta in faccia da un ‘super vip’
Brutto colpo per Milly Carlucci. Secondo le recenti indiscrezioni, la conduttrice di Ballando con le stelle avrebbe voluto portare nuovamente sul palco il Pupone, ospite speciale dell’edizione di Sognando Ballando con le stelle. Nulla da fare, a Francesco Totti è bastata e avanzata l’esperienza in occasione della celebrazione nell’anniversario del format. Si tratta di un imprevisto deludente per lo storico volto Rai. Laddove l’ex capitano della Roma avesse accettato, avrebbe sicuramente contribuito a pompare le percentuali di share.

Milly Carlucci però non si da per vinta e punta a un altro membro della famiglia: la secondogenita, Chanel. La figlia degli ex coniugi fa parlare molto di sé. Attivissima sui social, ha conquistato le prime pagine dei magazine in seguito alla diffusione degli scatti del suo 18esimo compleanno. Grandi festeggiamenti. Presenti mamma e papà con i rispettivi partner. Tralasciando qualche intoppo – Chanel cercava Ilary per lo scatto di rito, ma non la trovava – la coppia è riuscita a tutelare le apparenze.
Sulla scia di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che ha debuttato sul piccolo schermo proprio da Mamma Rai, Chanel Totti potrebbe seguire le sue orme, affiancando la sua figura a personaggi pubblici più o meno noti. Gabriele Parpiglia ha lanciato l’indiscrezione: “Le trattative sono in corso” – si legge. E ovviamente non solo con l’erede di Blasi.
Tra gli obiettivi nel mirino della padrona di casa ci sono anche Martina Colombari, Rosa Chemical, Loredana Bianchetti e Alex Schwazer. Arrivano poi forfeit e smentite. Oltre alla porta in faccia del Pupone, ha rifiutato anche Francesca Pascale – che forse concederà una fugace apparizione come ospite. Mentre Fabio Insinna ha risposto alle indiscrezioni seccato: “Si può andare a cena anche senza parlare di lavoro” – la sentenza definitiva.