Maria De Filippi, colpo grosso per lo show Mediaset: nel cast due super attori rubati alla Rai

Due volti celebri e amatissimi della Rai si preparano ad approdare nel programma di punta del palinsesto Mediaset: a volerli è stata Maria De Filippi.

Tra flop ed indecisioni, la programmazione Mediaset continua ad essere caratterizzata dai cambiamenti. Nell’ultimo anno più del solito, diversi format hanno fatto la loro comparsa in via sperimentale, per poi cedere sotto il peso degli scarsi ascolti.

maria de filippi logo rai
Maria De Filippi, colpo grosso per lo show Mediaset: nel cast due super attori rubati alla Rai (Foto: Ansa) – ilmalpensante.it

Nel palinsesto però, qualche certezza continua ad esserci e nella gran parte dei casi, è legata a Maria De Filippi. Impegnata al timone dei suoi inossidabili Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, la conduttrice non sbaglia un colpo anche quando si tratta degli show da lei prodotti.

Se in estate il riscontro del pubblico nei confronti di Temptation Island è capace di risollevare gli animi dei vertici, non da meno in autunno è un altro colosso di Canale 5. Si colloca nel sabato sera della rete ammiraglia ormai da ben dodici edizioni Tu Si Que Vales.

Il talent basato sull’omonima produzione di origine spagnola di Telecinco, tornerà a divertire i telespettatori tra esibizioni artistiche, comicità ed imprevisti. Anche su questo fronte però, le novità non mancheranno. É già noto il cambio di guardia nella giuria.

Gerry Scotti abbandonerà la nave lasciando il posto a Paolo Bonolis, che siederà al fianco di Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e della stessa De Filippi. Recenti anticipazioni però, hanno rivelato che la madrina del programma avrebbe deciso di arricchire il cast con altre new entry di rilievo. Si tratta di due amatissimi volti “rubati” alla Rai.

New entry su Canale 5: chi entra nella squadra di Tu Si Que Vales

Maria De Filippi sa bene come tenere viva l’attenzione del suo pubblico e lo fa anche grazie alla schiera di ospiti d’eccellenza pronta a correre nei suoi programmi. Anche la prossima edizione di Tu Si Que Vales vedrà diversi volti noti alternarsi sul palco e tra questi, secondo quanto spifferato da Cosmopolitan, potrebbero esserci Emma Marrone, Francesco Arca, Tina Cipollari e Luca Argentero.

pierpaolo spollon e nathalie guetta
New entry su Canale 5: chi entra nella squadra di Tu Si Que Vales (Foto: Ansa) – ilmalpensante.it

Ma non è finita qui, perché ad aggiungere vivacità al talent torneranno anche i conduttori ormai fissi: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Naturalmente la padrona di casa non farà a meno neppure del suo fedele braccio destro ed amica Sabrina Ferilli, che ancora una volta rivestirà i panni della rappresentante del popolo.

Si parla però anche di due grandi novità, prese probabilmente in prestito al mondo della fiction Rai. Una di queste è Pierpaolo Spollon, conosciuto per ruoli di spicco in serie come L’allieva, Che Dio ci Aiuti e Doc – Nelle tue mani.

L’altra invece, è Nathalie Guetta, parigina di origine ma naturalizzata italiana. Protagonista di Don Matteo col personaggio di Natalina, è anche un volto televisivo comico e spontaneo, capace di strappare grandi risate.

Ancora sconosciuti i dettagli sul ruolo che invece giocheranno a Tu Si Que Vales, dove dovrebbero essere degli ospiti fissi. Un bel colpo dunque, per Maria De Filippi che come al solito è capace di catalizzare l’interesse del pubblico nei suoi show.

Gestione cookie