Altro grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa succederà nella puntata del 2 agosto: le anticipazioni, Jana non resiste più.
Oltre a diverse serie tv turche, Mediaset continua a proporre anche una telenovela spagnola, che ha raccolto l’eredità de Il Segreto e Una vita; in onda su Rete 4 nella fascia pre-serale e con trame sempre più intriganti, ambientate nella Spagna di inizio Novecento, La Promessa intrattiene ormai da tempo anche tantissimi spettatori italiani.

Sono diverse le trame che stiamo vedendo in questi giorni: Catalina e Pelayo sono in procinto di sposarsi, mentre Martina si è alleata con Petra ed è pronta a vendicarsi di ciò che le ha fatto Ayala. In tutto ciò, prosegue la storia d’amore fra Jana e Manuel, anche se non mancano (e non mancheranno) gli ostacoli.
Cosa succederà nelle prossime puntate in onda su Rete 4? Ecco alcune anticipazioni specifiche per la puntata in onda sabato 2 agosto, a quanto pare vedremo Jana esausta, in un momento di grandissima difficoltà.
La Promessa, anticipazioni per la puntata del 2 agosto: Jana non regge la pressione, Martina mette in atto il suo piano
Mentre Cruz e Alonso fanno i conti con le voci di infedeltà del marchese che circolano negli ambienti nobiliari, Petra è sempre più dura nei confronti di Marcelo, mentre Cruz (che ha ovviamente un piano) fa confezionare degli abiti per Jana, anche se la giovane donna non sta vivendo un bel momento.

Nella puntata del 2 agosto, tutta la famiglia si ritroverà a tavola per celebrare la presenza di Jana, ma la promessa sposa di Manuel non regge la situazione e lascerà il suo posto durante la cena, lasciando tutti sbigottiti. Tutto procede proprio come voleva Cruz: presto, secondo lei, Jana tornerà a voler vivere la semplice vita da cameriera, dimenticandosi del suo amore per Manuel. Ma sarà davvero così?
Intanto, Martina è decisa a vendicarsi di Ayala e, per smascherarlo davanti a tutti, continua a metterlo a disagio con domande relative ala servitù e a eventuali figli illegittimi; Petra le ha confessato infatti che il padre di feliciano è proprio Ayala e non manca quindi di sfruttare questa notizia a suo vantaggio per fare allusioni.
Quanto agli altri personaggi, dopo essere stato scoperto da Maria, don Samuel restituisce il crocifisso rubato a Ricardo, anche se la giovane domestica lo accusa comunque pubblicamente; Teresa invece comunica a Marcelo di aver deciso di restare a La Promessa.