La Promessa 6 agosto, lascia la tenuta: per lei inizia una nuova vita

La Promessa anticipazioni puntata del 6 agosto 2025: la protagonista, dopo averci pensato, dirà addio alla tenuta.

La Promessa è una delle soap opera più seguite dai telespettatori. Per questo Mediaset a settembre 2024 ha deciso di spostarla su Rete 4, concedendole maggior spazio, in vista dell’apertura della nuova stagione televisiva. Nelle ultime puntate la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena, come il trasferimento di Jana nella zona nobile della casa e la gravidanza di Catalina, che ha sconvolto profondamente i Lujan.

logo la promessa
La Promessa 6 agosto, lascia la tenuta: per lei inizia una nuova vita (Foto Mediaset Infinity) ilmalpensante.it

Per evitare di far scoppiare uno scandalo, i marchesi hanno chiesto al conte e alla giovane si sposarsi al più presto, ma non sanno che in realtà il figlio che aspetta è di Adriano, un contadino. Dopo lunghi periodi di titubanza, Pelayo alla fine ha accettato di convolare a nozze con la sua fidanzata, confessandole di voler fare da padre al bambino. Nei prossimi episodi- come riporta Mediaset Infinity- ci sarà un nuovo colpo di scena: la protagonista sarà pronta a lasciare la tenuta.

La Promessa, la decisione è inaspettata: andrà via presto dalla tenuta

Nella puntata de La Promessa in onda mercoledì 6 agosto 2025 Catalina e Pelayo continueranno a occuparsi dei preparativi per il matrimonio, dato che mancano pochissimi giorni. Il conte le ha raccontato, spinto soprattutto dalle minacce di Cruz, che dopo le nozze vuole andare via dalla tenuta. A quanto pare la giovane, dopo averci pensato, accetterà la proposta del suo amato. Parlerà quindi con la servitù, per metterla al corrente del suo futuro.

catalina ne la promessa
La Promessa, la decisione è inaspettata: andrà via presto dalla tenuta (Foto Mediaset Infinity) ilmalpensante.it

Catalina ha sempre avuto un rapporto stretto con i servitori, in particolare con Simona, per questo vorrà annunciargli la sua partenza. Non solo, la figlia di Alonso inviterà tutti i domestici al matrimonio, andando quindi contro il volere di Cruz. Infatti quest’ultima ha provato più volte a convincerla del fatto che la sua è un’idea poco praticabile, dato che secondo il suo parere tra i nobili e la servitù ci deve essere sempre un enorme distacco.

Teresa, invece, parlerà con Petra per chiederle di lasciare in pace Marcelo; a quanto pare la governante, in nome di Feliciano, accetterà la sua richiesta e smetterà di punire il giovane. Petra gli stava affidando compiti difficili, che non gli competono, dopo aver scoperto che tradisce la domestica, non sa in realtà che i due non sono marito e moglie ma fratelli. Cruz, invece, si recherà alla festa dei duchi di Urbizu, insieme ad Alonso, ma una volta arrivata sul posto farà una brutta scoperta.

Gestione cookie