La notte nel cuore, spoiler Turchia: la verità di Sumru su Nuh e Melek

La notte nel cuore, dalla Turchia: finalmente la verità di Sumru su Nuh e Melek, la confessione sconvolgente.

Continua l’appuntamento in prima serata con La notte nel cuore, nuova serie turca di Canale 5: con le sue trame appassionanti e realizzando ascolti davvero da record per il periodo, la serie si è imposta come vera e propria rivelazione degli ultimi mesi per Mediaset, soddisfatta e pronta a continuare a soddisfare il suo pubblico.

sumru ne la notte nel cuore
(Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Recentemente, nelle trame, stiamo vedendo Cihan e Sevilay alle prese con un matrimonio che nessuno dei due vuole e, a farne le spese, sono anche i due gemelli Nuh e Melek; grande protagonista è però ancora Sumru, che dovrà vedersela con Hikmet, che ha scoperto il suo segreto.

L’ultimo appuntamento su Canale 5 de La notte nel cuore è stato seguito da 1.812.000 spettatori, realizzando il 15,9% di share: c’è grande entusiasmo intorno alla serie e pare che continuerà a mantenersi altissimo anche grazie ad alcuni spoiler provenienti dalla Turchia, che raccontano di come si evolveranno le trame nel prossimo futuro.

La notte nel cuore, Sumru svela le vere origini di Nuh e Melek: spoiler dalla Turchia

Sappiamo tutti che Nuh e Melek sono i figli che Sumru, anni prima, ha abbandonato per trasferirsi in Cappadocia ed iniziare una nuova vita. Fino ad ora, però, il pubblico non è stato messo a conoscenza del punto di vista di Sumru, che nasconde una storia davvero drammatica. Quando Hikmet, dopo aver scoperto la verità sui gemelli e anche del rapporto di Sumru con Tahsin, deciderà di vendicarsi della cognata, tutto uscirà fuori.

melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, Sumru svela le vere origini di Nuh e Melek: spoiler dalla Turchia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Con la famiglia Sansalan riunita, Hikmet rivelerà che Nuh e Melek sono i figli di Sumru e metterà in guardia Cihan e Sevilay dai due gemelli. In lacrime, Sumru sarà costretta a confermare la verità davanti a Semet, ma nel farlo racconterà anche come sono andate le cose: la donna confesserà il segreto che tiene custodito da anni e che ancora provoca tanto dolore. I due, infatti, sono nati da un abuso.

Nuh e Melek hanno finalmente la risposta alla domanda che li ha tormentati per tutta la vita, ma non saranno soddisfatti e mostreranno alla madre la foto che la mostra felice insieme al padre. Rispondendo alle rimostranze di Nuh, Sumru spiegherà che, all’inizio, i due erano felici, ma quando Sumru ha provato a lasciarlo il padre dei due gemelli è diventata un’altra persona.

Gestione cookie