La notte nel cuore, tutto quello che accadrà durante le prossime puntate, tutti i dettagli e come reagiranno i protagonisti.
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate de “La Notte del Cuore”, purtroppo non ci sono assolutamente belle notizie, ma andiamo con ordine e scopriamo cosa bisogna aspettarsi durante le prossime puntate. Le puntate andranno in onda su Canale 5.

Vi diciamo subito che le puntate non vi deluderanno assolutamente, specie per chi ama i colpi di scena e soprattutto le rivelazioni inattese. Ma cosa dobbiamo aspettarci?
La vendetta sta per essere servita: tutte le anticipazione de La Notte nel cuore
La serie televisiva “La notte nel cuore” tiene incollati tantissimi telespettatori, inutile negarle che i nodi e le vicende familiari incuriosiscono sempre di più, adesso andiamo a scoprire cosa accadrà. Le anticipazioni rivelano che Melek perderà il controllo quando vedrà Nuh dopo aver visto come è stato ridotto dopo il pestaggio che era stato organizzato da Cihan.

La ragazza, teme molto per la vita del fratello e questo la porterà a vendicarsi in modo estremo, sembra proprio che si sia dimenticata anche del bambino che porta in grembo. Cihan cambierà anche idea su Nuh e Melek, la stessa apprenderà infatti che i due gemelli sono alleati con Tahsin e di conseguenza comincerà a pensare che ogni mossa sia dettata dal nemico.
Cihan nello specifico penserà che Melek e Nuh avevano dichiarato amore falso. Sevilay, però, reagirà diversamente e penserà di scappare con Nuh. Cihan lo farà picchiare e sarà ridotto in fin di vita e verrà salvato da Tahsin. Sarà proprio lui a tenerlo nascosto e cerherà di trovare un medico che possa aiutarlo. Sevilay non riuscirà a sapere nulla di ciò che è accaduto a suo fratello.
Cihan metterà di nuovo in guardia Sevilay e la metterà in guardia, lo stesso diventerà molto aggressivo. Ma attenzione Melek appena scoprirà tutto non penserà più che Cihan è il padre del suo bambino, si precipiterà a casa sua con l’intenzione di spararlo, dopo averlo fatto è convinta di avergli tolto la vita e andrà via.
Ma sarà proprio Bunyamin che rendendosi conto chiamerà i soccorsi, l’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale. La madre resterà con il figlio, purtroppo le sue condizione appaiono subito disperate. Non sappiamo se si salverà bisogna attendere i prossimi aggiornamenti.