Nuovi spoiler per La forza di una donna, la situazione è drammatica: Sirin in preda alla disperazione, ecco cosa succederà.
Nel giro di poco tempo, La forza di una donna ha conquistato anche il cuore del pubblico italiano: in onda nel daytime, da qualche giorno con un maxi-appuntamento che parte dalle 15:45 e dura fino alla fascia pre-serale (quando poi vengono trasmessi i consueti game show) la serie dizi turca sta totalizzando ascolti incredibili.

La media è di circa 1,8 milioni di spettatori, con una percentuale di share che oscilla fra il 19 e il 23%; senza dubbio risultati importanti, che stanno trascinando Canale 5 anche nel bel mezzo dell’estate. La forza di una donna continuerà ancora a lungo, proponendo al pubblico trame sempre più interessanti: ciò che arriva dagli spoiler, d’altronde, non fa che anticiparci colpi di scena travolgenti.
Ma cosa succederà prossimamente nella serie? A quanto pare, Sirin vivrà una situazione drammatica, con un evento che cambierà notevolmente la sua percezione delle cose e, soprattutto, la parabola del personaggio all’interno delle trame.
La forza di una donna, dramma e pentimento di Sirin: gli spoiler
Sirin, anche nelle puntate italiane, non ha di certo un bel rapporto con la sorella Bahar e anzi, anche col suo trasferimento a casa di Hatice, sta facendo di tutto per renderle la vita impossibile. La situazione però degenererà quando Bahar scoprirà che l’amante di Sarp era proprio sua sorella.

Le due avranno un duro scontro, con Sirin che farà credere a Bahar che Sarp ha sempre amato lei; eppure, scopriremo presto che non è così, ma che in realtà è stato tutto un piano di Sirin per ferire Bahar. La redenzione della giovane inizierà quando Hatice, Bahar e Sarp saranno vittime di un incidente: tutti in condizioni gravissime in ospedale, Sirin comincerà a provare il terrore di perdere sua madre.
In questo vortice di sofferenza, mentre è a casa con Enver e con i suoi nipoti, comincerà a rendersi conto del male che ha fatto: prima tira un sospiro di sollievo quando, dall’ospedale, le comunicano che l’operazione di Hatice è riuscita, poi crollerà in una grandissima sofferenza quando, dopo un iniziale miglioramento, le sue condizioni di salute peggioreranno.
Ricordandosi della lezione impartita dai suoi due nipoti Nisan e Doruk, che le hanno ricordato come fare delle buone azioni spesso porta a miracoli, Sirin correrà nella stanza di Bahar implorando il perdono della sorella, e confessando di aver inventato tutto (e di aver detto agli uomini di Sarp che lei e i bambini erano morti) solamente per ferirla.