La forza di una donna non si ferma, ecco cosa succederà nella puntata del 15 agosto: il divorzio è imminente, le anticipazioni per Ferragosto.
La forza di una donna andrà in onda su Canale 5 anche nella giornata di Ferragosto: grande fiducia da parte di Mediaset alla serie turca, che ormai continua a spopolare in onda nel daytime e a fare il pieno di ascolti. Al contrario, altre soap giornaliere come Forbidden Fruit e Io sono Farah, salteranno il loro appuntamento quotidiano.

Le trame della serie turca con protagonista Bahar continuano ad entusiasmare il pubblico: la donna, insieme a Ceyda, Yelize ed Enver, si trova a pianificare il suo futuro, in una situazione piuttosto drammatica che li vede tutti disoccupati e costretti a vivere forzatamente insieme.
Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, proprio come quelli della puntata di venerdì 15 agosto: il divorzio sembra essere veramente vicino dopo quanto successo, ecco cosa succederà.
La forza di una donna, trame del 15 agosto: divorzio vicino dopo il litigio
Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni per la puntata del 15 agosto de La forza di una donna, vedremo Bahar ancora una volta travolta dai problemi economici. In un periodo molto più che negativo, la donna si trova a dover fare i conti anche con la rottura dello scaldabagno; Ender cerca di rassicurarla, specie perché sta cucendo delle nuove camicie per Abbas, ma anche questa situazione non si evolverà per il meglio.

Al momento della consegna, Abbas ritira il lavoro senza pagare il conto a Ender; una sfortuna dopo l’altra, in un vortice che sembra non avere fine. Intanto, Julide prova ad estorcere più denaro a Suat per mantenere il segreto su Bahar e i suoi figli, mentre Ceyda è costretta da Seyfullah a sposare Peyami.
Nuovo scontro in famiglia, nonostante Jale comunica a Enver e Hatice di aver trovato un donatore compatibile: si tratta di Sirin. Enver e Hatice hanno un duro scontro davanti all’ospedale, tanto che entrambi si dicono disposti al divorzio; Jale prova a fare da mediatrice e a mettere pace fra la coppia, ma nonostante i suoi sforzi non ottiene risultati.
Infine, Bahar decide di unire le forze con Yeliz e Ceyda, facendo fronte comune per risolvere i loro problemi; Sirin viene invece pedinata su ordine di Suat, dopo aver informato Levant dei suoi sospetti su Sarp.