Interpreta Sirin ne La forza di una donna, è bravissima e anche bellissima: tutte le curiosità sull’attrice.
La forza di una donna è una delle serie più viste di questi ultimi mesi e il merito è senza dubbio delle particolari tematiche portate in scena, ma anche della caratterizzazione dei suoi personaggi: a spiccare, oltre alla protagonista Bahar (una moderna eroina scossa da mille difficoltà), c’è sicuramente la sua sorellastra, Sirin.

Il personaggio di Sirin genera parecchie antipatie ed è davvero complicato, ma per questo piuttosto affascinante: tra le altre cose, va segnalato anche il grande merito dell‘attrice Seray Kaya, scelta per interpretare la giovane donna nella serie tv turca.
Il pubblico italiano sta imparando a conoscerla come Sirin, ma lontana dal set l’attrice è completamente diversa: altro che folle e diabolica, tutte le curiosità sulla splendida e talentuosa Seray Kaya.
Seray Kaya è la Sirin de La forza di una donna: le curiosità sull’attrice, lontana dal set è così – FOTO
Classe ’91 nata a Istanbul, Seray Kaya ha studiato prima trucco (durante gli anni del liceo) e poi ha completato la sua formazione in recitazione; il mondo dello spettacolo è quindi parte di lei già da diverso tempo, con il primo ruolo da attrice che arriva grazie a Huzur Sokağı, appena ventenne. Successivamente, tanti altri ruoli per il piccolo schermo turco, compreso quello di Sirin ne La forza di una donna; la serie è andata in onda in Turchia dal 2017 al 2020 e, ora, ha permesso a Seray di essere conosciuta anche in Italia.

Dotata di grandissimo talento, di eleganza e di tantissima bellezza, l’attrice vanta più di un milione di follower su Instagram. Ad oggi, l’attrice si gode un successo internazionale davvero incredibile, ma la vita le ha purtroppo riservato anche momenti davvero difficili: nel 2019 ha perso suo padre, a cui ha poi dedicato successivamente il singolo Baba, essendo anche una cantante.
Quanto alla vita privata, non è chiaro se al momento sia single o se, invece, ci sia qualcuno nel suo cuore: almeno per quanto riguarda i social, non ci sono tracce di foto o video con un possibile partner, il che fa ipotizzare molti fan che, al momento, Seray non abbia un fidanzato. Di sicuro, con il suo fascino e con la sua recitazione, ha stregato milioni di italiani, che già non vedono l’ora di rivederla in una nuova serie.