Io sono Farah, anticipazioni 4-8 agosto: l’arresto dopo il pestaggio

Le trame da lunedì 4 a venerdì 8 agosto per Io sono Farah: l’arresto dopo il pestaggio, cosa succede nella serie tv turca.

Mediaset continua la messa in onda di Io sono Farah anche nella settimana dal 4 all’8 agosto, dopo un esordio senza dubbio più che positivo: la serie turca è stata inserita nel pomeriggio di Canale 5, nello slot orario delle 15:15 fra Forbidden Fruit e La forza di una donna.

scena da io sono farah
Io sono Farah, anticipazioni 4-8 agosto: l’arresto dopo il pestaggio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nella prima settimana, abbiamo conosciuto Farah, una dottoressa iraniana emigrata in Turchia e costretta a lavorare come donna delle pulizie; la sua storia si intreccia con quella del criminale Tahir, dando vita ad una serie di dinamiche intense, drammatiche e piene di suspance.

Ma cosa succederà nelle trame delle puntate in onda la prossima settimana, da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto? Le anticipazioni per la serie turca parlano di un brutto pestaggio e anche di un arresto, ecco cosa succederà.

Io sono Farah, le anticipazioni per le puntate dal 4 all’8 agosto: un pestaggio e un arresto, Farah teme

Come riportato dalle anticipazioni per le puntate di Io sono Farah previste su Canale 5 dal 4 all’8 agosto, nelle trame vedremo Kaan pronto a risarcire Semiha: l’uomo è intento a recarsi a casa di Semiha per offrirle del denaro, come gesto riparatore della morte di suo figlio, ma viene fermato da Gonul prima di procedere.

tahir in io sono farah
Io sono Farah, le anticipazioni per le puntate dal 4 all’8 agosto: un pestaggio e un arresto, Farah teme (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nel frattempo, Farah viene portata di forza in un ospedale improvvisto: qui riceverà un nuovo ordine da parte di Tahir, quello di curare i suoi uomini feriti. Nel frattempo, Tahir confessa ad Ali Galip di aver disobbedito a un suo ordine ed è pronto ad assumersene tutte le conseguenze.

La punizione non si fa attendere: l’uomo viene infatti consegnato alla famiglia Karaman e durante la reclusione viene picchiato, oltre a rischiare la vita. Nel proseguo delle trame, vedremo poi Tahir protagonista di una particolare proposta: chiede infatti a Farah di trasferirsi da lui, così da poterla proteggere. Alla fine, Farah si convince, ma proprio mentre si sta per trasferire viene arrestata con l’accusa di essere un’immigrata clandestina.

Tutto sembra perduto per Bahar, ma proprio in quel momento Tahir, con la collaborazione di Bade, riesce ad impedire il peggio: i due fermano l’autobus diretto all’aeroporto e riescono così ad impedire che Farah venga rimpatriata. Ancora una volta una settimana davvero intensa per la serie dizi turca, assolutamente da non perdere.

Gestione cookie