Innocence, trame del 19 e 20 luglio: l’arresto e la scoperta brutale

Le anticipazioni per il secondo doppio appuntamento con Innocence: le trame per il 19 e 20 luglio, dopo l’arresto la scoperta brutale.

Nel pieno dell’estate, Mediaset ha lanciato una nuova serie dizi turca, confermando il sodalizio vincente con i prodotti televisivi provenienti dal paese anatolico: in onda il sabato e la domenica nello slot orario delle 14:30, Innocence ha già appassionato tantissimi spettatori di Canale 5.

ela in innocence
Innocence, trame del 19 e 20 luglio: l’arresto e la scoperta brutale (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Protagonista delle vicende Ela, interpretata da İlayda Alişan, studentessa universitaria che ha una travolgente e pericolosa storia d’amore con l’affascinante capo 35enne Ilker Ilgaz, interpretato da Serkay Tütüncü. Nella giornata d’esordio, Innocence ha totalizzato la bellezza di 1.805.000 spettatori, ottenendo il 16.8% di share e attestandosi quasi sul livello di Beautiful; i presupposti per un’estate di successo ci sono davvero tutti.

Ma quali saranno le trame del prossimo weekend, e quindi del doppio appuntamento previsto per sabato 19 e domenica 20 luglio? Arrivano già le prime anticipazioni, a quanto pare dopo l’arresto ci sarà la scoperta brutale.

Innoncence, trame dal 19 al 20 luglio: il suo arresto è sconvolgente, ma quando viene fatta questa scoperta…

Come trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate di Innocence, Ela è sconvolta dopo aver scoperto del tradimento di Timur nei confronti di sua madre; cercando di tirarle su il morale, le comunica la fine della sua relazione con Ilker. In realtà, la ragazza è incinta: per questo, cerca di convincere Ilker a chiudere la sua relazione con Irem e a crescere il bambino insieme. Durante la sera del compleanno di Ela, la studentessa scopre però che la coppia ha organizzato il matrimonio: furiosa, salta la sua festa e va a casa di Ilker.

bahar in innocence
Innoncence, trame dal 19 al 20 luglio: il suo arresto è sconvolgente, ma quando viene fatta questa scoperta… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

I due hanno uno scontro, con Ilker alterato dall’alcool; la sua reazione è violenta, tanto che Ela viene ritrovata quasi senza vita e, dopo essere stata soccorsa, viene miracolosamente salvata dai medici. Bahar è disperata e parlando con la polizia denuncia immediatamente Ilker per l’aggressione: l’uomo viene arrestato proprio poco prima di arrivare all’altare. Sofferente per sua figlia, Bahar viene a conoscenza della gravidanza di Ela: il dolore diventa subito rabbia quando capisce che Timur ha sempre saputo della relazione.

Come se non bastasse, Timur cerca di convincere Bahar a ritirare la denuncia nei confronti di Ilker, senza però riuscirci; per convincere la donna, Hale offre a lei e alla sua famiglia dieci milioni di dollari, insieme alla possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti. Bahar però non cede alle pressioni, ma anzi rende pubblico il tentativo di corruzione, alimentando ancora di più lo scandalo attorno a Ilker (quasi linciato in prigione)..

Gestione cookie