Innocence, trame 26-27 luglio: Ela si sveglia dopo il matrimonio

Le anticipazioni per i prossimi appuntamenti con Innocence, le trame del 26 e 27 luglio: Ela si sveglia praticamente dopo il matrimonio.

Arrivata su Canale 5 proprio come tante altre serie tv turche, Innocence ha sicuramente portato maggior suspance e tensione agli spettatori italiani; le tematiche proposte sono piuttosto forti, e non è di certo un caso che, in poco tempo, abbiano appassionato tutti quanti.

ela in innocence
Innocence, trame 26-27 luglio: Ela si sveglia dopo il matrimonio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

La scorsa domenica, come segnalato da Davide Maggio sul suo blog, con l’appuntamento serale Innocence ha guadagnato lo 0,5% degli spettatori, confermando e addirittura aumentando (se non di poco) i buonissimi numeri registrati in precedenza; domenica 20 luglio, la serie turca è stata seguita da 1.619.000 spettatori (16.8%) di share e i colpi di scena non sono di certo mancati.

Cosa succederà durante i due prossimi appuntamenti, previsti per il weekend del 26 e 27 luglio? Ecco le anticipazioni, in onda assisteremo ad un matrimonio subito dopo il quale, dall’ospedale, Ela si sveglierà. E nulla sarà più lo stesso…

Innocence, il matrimonio improvviso e il risveglio di Ela: trame 26-27 luglio

Stando alle anticipazioni diffusi per i prossimi episodi di Innocence, Hale cerca un modo per riabilitare la reputazione di suo figlio Ilker e chiede quindi a Irem di sposarlo direttamente in carcere. Harun cerca di proteggere sua figlia, ma alla fine le nozze vengono celebrate; cerca dei cavilli burocratici per annullarli, ma Irem difende la sua decisione e sceglie di trasferirsi dai suoceri.

ilker in innocence
Innocence, il matrimonio improvviso e il risveglio di Ela: trame 26-27 luglio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Il matrimonio diventa un caso mediatico ed ha gli effetti che Hale sperava. Bahar, intanto, è in preda ai sensi di colpa per non aver protetto sua figlia e la notizia la sconvolge; improvvisamente, Ela riprende conoscenza e lascia la terapia intensiva. Sebbene abbia aperto gli occhi, però, la ragazza non vuole parlare, Nelle indagini, la polizia valuta l’ipotesi dell’esistenza di un secondo cellulare, che Ela avrebbe usato per comunicare con Ilker; Bahar, sconvolta, cerca di contattare Timur.

Un flashback ci riporta po a quando Irem si presenta alla casa di Riva, mentre Ilker è con Ela; l’uomo fa nascondere la ragazza in uno stanzino, ma Irem trova comunque il suo braccialetto. Con la scusa di riportare l’oggetto, la donna organizza un incontro dove è presente anche Ilker; tutti e tre insieme, Ela racconta la sua versione ma Ilker nega tutto e la accusa di stare inventando delle storie. A quel punto, in un nuovo salto tempora, cis i sposta al giorno prima dell’udienza.

Gestione cookie