Per la prima volta, Ilary Blasi mostra un lato inedito di sé: la dolcezza. Un istante che si vorrebbe durasse in eterno.
Mentre Molfetta si scatena a suon di musica, Ilary Blasi stacca la spina. Una stagione tv più difficile delle altre, risollevata grazie a Battiti Live. L’ultimo banco di prova, prima delle vacanze. Esperimento riuscito, come sperato, stando agli ultimi ascolti registrati. Ora il suo destino resta nelle mani di Pier Silvio.

Potrebbe sorprendere, magari affidandole nuovi ibridi in stile The Couple ma, dato il precedente, meglio non rischiare. C’è tempo, adesso pausa. La conduttrice si gode la famiglia. Partire verso terre lontane, relax e tanto amore. Ingredienti essenziali perché questa estate lasci il segno – oltre a rigenerarsi.
Infatti non rinuncia a certe effusioni. Una foto ne è la prova. Ilary Blasi diversa, quasi bambina. L’emblema della tenerezza, mai vista così. Nonostante ciò, piovono critiche poiché un dettaglio ha colto l’attenzione di molti. Non è piaciuto, tuttavia ha conquistato il web ugualmente.
L’estate di Ilary Blasi: sole, cuore, amore ma c’è un problema
Il profilo social esplode di scatti paesaggistici. La propria esistenza come una lunga vacanza e Ilary sempre pronta a testimoniarlo. Lago di Como, Maldive, Courchevel, Amsterdam, Isola di St. Barth, per citare alcune località. Alla continua scoperta delle meraviglie preferibilmente in compagnia. Amici o fuga romantica?

Oggi è a Saint-Tropez, tra le braccia del suo Bastian. Conosciutisi nel 2023, l’incontro che le ha stravolto la vita permettendole di rinascere. Un tornado di emozioni inaspettato: non credeva più di provare nuovamente travolgenti sensazioni. La persona ‘giusta’, magari si arriverà anche alle nozze – ipotesi da non escludere.
Intanto la coppia si gode il soggiorno in Costa Azzurra. In particolare, lo scatto che fa sognare. Lei e Müller riparati sotto gli ombrelloni. Ciò che colpisce è la dolcezza di Ilary, distesa sopra la schiena di Bastian in cerca di coccole. Il suo sguardo non suggerisce nulla di malizioso, anzi, come se volesse fermare il tempo.
Occhi chiusi che ‘parlano’: “Sono qui, abbracciami“. Qualcosa però ha distolto lo sguardo assorto dei fan ovvero il comportamento di Bastian, intento a gozzovigliare sul cellulare. Un atteggiamento di apparente indifferenza. E diversi lo hanno evidenziato nei commenti seppur con ironia. Ma è solo un’interpretazione.
Nessuno conosce l’istante prima e l’attimo dopo di questa foto. Qualcun altro vi legge serenità, un momento di assoluta pace tra due innamorati. L’estate è appena cominciata e l’amatissima coppia dello showbiz farà ancora parlare di sé. Tra paesaggi lussuosi, idillio sentimentale e relax davvero rinvigorente.