Anticipazioni per la seconda settimana di If You Love, ecco cosa succede per gli episodi dall’11 al 14 agosto: Leyla protagonista, delusione e vendetta.
Per rinforzare ancora di più il palinsesto di Canale 5, dallo scorso 4 agosto Mediaset ha lanciato una nuova serie televisiva turca, If You Love: è ormai un dato di fatto che la rete ammiraglia del “Biscione” abbia stretto un sodalizio proficuo e più saldo che mai con i prodotti tv che arrivano dalla Turchia, per la gioia di tutti gli spettatori.

Nella prima settimana di messa in onda, abbiamo imparato a conoscere Ates e Leyla, interpretati tra l’altro da volti già noti al pubblico italiano, ovvero Kerem Bürsin, Serkan di Love is in the Air, e Hafsanur Sancaktutan, che stiamo vedendo nei panni di Melek in La notte nel cuore.
Le trame hanno però ancora molto da dire e continueranno anche nella settimana dall’11 al 14 agosto: cosa vedremo in onda? Ecco le anticipazioni per la serie, tanti intrighi e inganni con Leyla protagonista, ma c’è anche un avvicinamento decisivo…
If You Love, dagli inganni alla serata di gala: anticipazioni 11-14 agosto
Le anticipazioni per i prossimi episodi di If You Love arrivano direttamente da Mediaset Infinity: nella settimana dall’11 al 14 agosto vedremo Ates alle prese con una tenda da glamping in giardino, mentre restituisce a Leyla il suo ciondolo con la farfalla. Intanto, Fusun sa che ci si deve liberare di Leyla per togliere di mezzo Ates; Yakup invece fa pressioni su Leyla affinché renda Ates la sua prossima vittima.

Ates apporta cambiamenti all’azienda di moda ed assume Bige al posto della zia: subito dopo, scopre che Fusun ha corrotto il personale e ordito degli inganni contro Leyla, e così riassume la ragazza. C’è però poi un’altra urgenza: gli abiti sono tutti da rifare perché non soddisfano i clienti; la famiglia Arcali è in fibrillazione per la serata evento, dove verranno presentato il nuovo abito di punta della casa di moda.
Ates vuole che sia Leyla ad indossarlo, scatenando la gelosia di Bige: la serata sarà piuttosto intensa e dopo l’evento ci sarà un avvicinamento decisivo fra Ates e Leyla, con tanto di bacio…anche se, il giorno dopo, Ates non avrà memoria del momento. Se ne ricorderà solo quando, durante dei giochi nel bosco con la famiglia Arcali protagonista, si troverà a competere con Leyla per la stessa bandierina.