Guai per un’insegnante di ‘Amici’: la verità è arrivata solo adesso

Un’insegnante della scuola di ‘Amici’, amatissima dal pubblico e dagli allievi, si è trovata in una situazione spiacevole. L’accusa non è passata di certo inosservata.

I fan di ‘Amici’ non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione del talent show. Sono già in fermento per scoprire i nomi dei cantanti e dei ballerini che intraprenderanno questo percorso unico. Nel frattempo, però, l’attenzione si è spostata anche su un altro episodio.

Maria De Filippi che tiene un microfono
Una bambina scomparsa nel nulla e una madre disperata nel film da cardiopalma di Netflix: non riuscirai a staccare gli occhi dallo schermo – (ANSA) – ilmalpensante.it

Una delle insegnanti più amate, infatti, è finita nell’occhio del ciclone. Nessuno si aspettava un simile risvolto e, forse, neanche le dirette interessate credevano di poter arrivare a questo punto. È inutile dire che il loro botta e risposta ha già fatto il giro del web.

Un’insegnante di ‘Amici’ nel mirino: l’accusa della collega ha fatto il giro del web

Non manca molto all’inizio della nuova edizione di Amici. Anche se non è stata ancora rivelata la data ufficiale, i fan si aspettano di vederlo tornare in onda durante le prime settimane autunnali, proprio come gli scorsi anni. Nonostante ciò, sono già esplose le prime polemiche. Questa volta, a finire al centro del ciclone è stata un’insegnante della scuola.

Si sta parlando di Lorella Cuccarini che, con la sua empatia, è sempre riuscita a comprendere molto bene il punto di vista dei ragazzi. Di recente, però, ha detto qualcosa capace di scatenare una reazione in una sua collega. In particolare, ha fatto riferimento al Festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo e al comportamento di Alba Parietti che venne rilegata al Dopo Festival: “Fu indelicata, fece polemica sui giornali per ribadire che eravamo due primedonne alla pari. Ci restai male”.

Lorella Cuccarini che sorride
Un’insegnante di ‘Amici’ nel mirino: l’accusa della collega ha fatto il giro del web – (ANSA) – ilmalpensante.it

La diretta interessata non l’ha presa affatto bene. Non ha capito il motivo per cui Lorella Cuccarini abbia ritirato fuori l’argomento a distanza di così tanti anni. Inoltre, secondo lei, non tenne un atteggiamento corretto nei suoi confronti: “Lorella si alzò davanti a tutti i giornalisti con un sorriso largo da un orecchio all’altro e, con fare materno, disse: ‘Almeno abbracciamoci’. Un gesto che, date le circostanze, trovai francamente ipocrita”.

Alba Parietti è convinta che abbia solo voluto metterla in ridicolo. Ci è rimasta malissimo perché, dal punto di vista professionale, l’ha sempre stimata: “Mi spiace perché la reputa una professionista che ho sempre ammirato”. Al momento, è difficile dire se le due riusciranno a chiarire o se proveranno a tornare sull’argomento. La situazione sembra essere piuttosto delicata e il passare del tempo non pare aver sortito alcun effetto.

Gestione cookie