Temptation Island propone ancora sorprese e dopo la gravidanza spunta un clamoroso retroscena.
Temptation Island ha confermato il clamoroso successo avuto nelle precedenti edizioni, totalizzando anche in quest’estate 2025 degli ascolti da record: il reality show dei sentimenti è diventato ormai un vero e proprio fenomeno mediatico, oltre che un programma ben assestato nell’universo Mediaset.

Molti ex-concorrenti, o tentatori e tentatrici, continuano a rimanere a lungo al centro dell’attenzione, non soltanto per la popolarità social ma anche per nuove opportunità televisive: già lo scorso anno, Maria De Filippi ha scelto Martina De Ioannon come tronista e anche per quest’anno dovrebbe arrivare una protagonista femminile nello studio del dating show.
Nelle ultime ore, in ogni caso, sotto i riflettori ci sono finiti proprio loro: dopo la gravidanza spunta un altro retroscena e ora la situazione sembra essere meno chiara che mai. Che succede?
La coppia di Temptation Island beccata così: dopo la gravidanza il retroscena
Dopo la crisi avuta a Temptation Island, Simone e Sonia B. sono usciti dal programma insieme, anche grazie alla notizia della gravidanza della concorrente; la coppia sembrava più felice che mai, e nonostante Sonia B. avesse ancora dubbi riguardo il suo compagno Simone sembrava pronto a fare di tutto per farla ricredere.

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di una crisi post-reality show che sembrava insanabile, con tanto di avvicinamento di Simone alla single Rebecca; un nuovo scatto pubblicato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram ha però mostrato una verità diversa.
I due sono stati fotografati insieme lo scorso 7 agosto, in un locale del centro intenti a consumare alcune bevande in tutta tranquillità. Come riportato da Pugnaloni nella sua newsletter, i fan che li hanno visti hanno parlato di atteggiamenti distesi, effusioni e sguardi dolci, nulla a che vedere quindi con la crisi di cui si parlava qualche giorno fa.
Visualizza questo post su Instagram
I due sono nuovamente stabili insieme? Oppure tutti i fan devono prepararsi ad una nuova crisi? Sicuramente, Simone e Sonia B. sono una delle coppie che più hanno lasciato il segno a Temptation Island, e continueranno a rimanere sotto i riflettori, al centro delle voci di gossip e delle discussioni del web, ancora a lungo. Non è escluso, poi, che possano essere invitati anche da Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, per il consueto confronto/racconto delle coppie del programma di Bisciglia.