Recenti rumor rivelano che un famoso ex gieffino è stato vittima di un terribile gesto da parte degli hater: il racconto dell’episodio arriva sui social.
Per i fan del Grande Fratello il conto alla rovescia è iniziato. Manca sempre meno al ritorno del celebre reality show su Canale 5, che quest’anno più del solito promette grandi sorprese. In occasione dei suoi 25 anni, il GF subirà una rivoluzione, tornando alle origini.

Simona Ventura prenderà il timone di una prima versione completamente Nip, che non dovrebbe durare più di 100 giorni. Una prima fase a cui seguirà, qualora si trovassero personaggi sufficientemente famosi, una seconda edizione Gold guidata da Alfonso Signorini.
Si susseguono dunque le indiscrezioni che mirano a svelare i primi nomi dei gieffini che si metteranno in gioco nella Casa più spiata d’Italia. Per il momento però, a distanza di alcune settimane dall’inizio però, le certezze sono lontane e gli appassionati si consolano continuando a seguire le vicende degli ex concorrenti.
Ci pensano gli esperti di gossip, tra cui Deianira Marzano, ad aggiungere continui aggiornamenti sui beniamini delle precedenti stagioni. Una nuova segnalazione giunta nelle ultime ore, in particolar modo, ha scatenato la curiosità degli utenti sui social. Un protagonista dei GF passati ha subito un assurdo attacco da parte dei suoi hater.
Il gesto degli hater contro l’ex gieffino: cosa è accaduto fuori dall’abitazione
Il Grande Fratello è capace di creare ogni anno un grande coinvolgimento del pubblico, che in alcuni casi si sviluppa con la formazione di fandom. Allo stesso modo, anche le antipatie non passano inosservate e non solo sui social.

Questa volta si sono trasformate in un gesto di spregio nei confronti di uno degli ex partecipanti del reality show, che nella notte, è stato preso di mira dagli hater. Una brutta sorpresa per il gieffino di ritorno a casa, stando a quanto riferito dalla Marzano.
“Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un episodio increscioso fuori dalla propria abitazione”, ha riportato l’influencer, procedendo poi con i dettagli dell’accaduto. “Ignoti hanno lanciato pomodori contro di lui mentre rientrava a casa”, si legge nelle sue storie su Instagram.
Viene specificato che, al momento, il nome della vittima non è stato diffuso per motivi di privacy, poiché sarebbero “in corso le indagini delle autorità competenti”. Un atto dunque che sembra essere un oltraggio mirato ad offendere il volto noto della tv, la cui identità è ancora misteriosa.
É bastato poco perché si sollevassero commenti e supposizioni sul web, dove qualcuno ha già iniziato ad avanzare le prime ipotesi. “Dai facciamoci una risata”, ha scritto un utente su X, aggiungendo sarcasticamente l’hashtag “Shailenzo”.
Tra i nomi più gettonati dunque, ci sarebbero Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di un’edizione che li ha visti per molto tempo sotto ai riflettori. I due, dopo aver vissuto un’intensa passione in tv, sono ormai ai ferri corti.