Cerca di recuperare, ma inutilmente: Gerry Scotti continua a rappresentare una grave minaccia.
L’asso calato al momento giusto: Pier Silvio Berlusconi manda avanti Gerry Scotti mostrando fin da subito a chiunque le straordinarie potenzialità di Mediaset, nel caso specifico Canale 5. Per adesso l’access prime time è salvo grazie a La Ruota della Fortuna. Un successo senza precedenti.

La concorrenza Rai soccombe infatti disposta la chiusura per Bianca Guaccero. Nessuno si sarebbe mai aspettato dei risultati così travolgenti, nemmeno il conduttore che ammette ai microfoni dell’Adnkronos: “C’era la speranza di fare una bella figura, ma la certezza no“.
Da settembre dovrà scontrarsi contro il suo peggior nemico, Stefano De Martino. Infatti il game-show proseguirà in autunno ove troverà Affari Tuoi. Tuttavia non sembra manifestare preoccupazione perché arriverà una sorpresa succulenta che farà ‘saltare di gioia’. Rivelata anticipatamente dal protagonista.
Gerry Scotti, il re dei quiz: da settembre il gioco si fa duro
Stefano De Martino fa paura a tutti. Per esempio, Striscia La Notizia ne ha risentito dovendo correre ai ripari. Recentemente anche Gerry Scotti ha avuto non poco timore ‘scagliandosi’ contro il collega a suon di frecciatine adducendo al fatto che nel gioco dei pacchi non si vince per merito, parlando di ludopatia.

Inoltre riconosce quanto il giovane conduttore sia affascinante ma “nella vita tanti sono come me, uomini normali“. Cerca di screditarlo riconoscendo il pericolo. Recentemente ha rilasciato ulteriori dichiarazioni tentando di recuperare: “Il successo di Affari Tuoi è sotto gli occhi di tutti“.
Concludendo con le seguenti parole: “Non si può essere irriverenti davanti a un programma così fatto bene e fortunato“. Come si suole dire, prima il bastone e poi la carota. Nonostante si vogliano far calmare le acque, La Ruota della Fortuna continuerà a palesarsi come una minaccia in vista anche della novità.
Da settembre “mega premi che riusciremo a mettere in palio, capaci di far saltare di gioia i nostri concorrenti“. In realtà, il contrario. De Martino intimidisce quindi l’idea di rendere più accattivante il gioco. Gerry Scotti ne è consapevole: “Se riusciremo a fare il nostro 18% di share, sarà davvero un miracolo“.
Attualmente il successo è garantito con effetti strabilianti tuttavia nulla è per sempre. La situazione si potrà capovolgere quando farà ritorno il ‘titolare’ su Rai1. Solo in quel caso si potrà decretare il ‘re’ degli ascolti. La sfida sarà intensa, per niente facile, ma entrambi faranno del loro meglio per portare a casa il risultato.