Forbidden Fruit spoiler 7 agosto: Zeynep (sconvolta) prende una durissima decisione

Forbidden Fruit, la decisione di Zeynep è durissima e la ragazza è sconvolta: le anticipazioni per le trame del 7 agosto.

Nel pieno di agosto, continua l’appuntamento settimanale con Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10: inserita nel bouquet Mediaset delle serie tv turche, Forbidden Fruit sta totalizzando ottimi ascolti nel daytime, suscitando molta curiosità nel pubblico.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit spoiler 7 agosto: Zeynep (sconvolta) prende una durissima decisione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Zeynep alle prese con grandi cambiamenti, tra cui l’inizio di un nuovo lavoro, mentre Yildiz fatica a sentirsi accettata nella famiglia di Halit ed è arrivata anche a prendere decisioni drastiche, che avranno un culmine nelle prossime puntate.

Le trame sono elettrizzanti ed entrano sempre più nel vivo, coi colpi di scena praticamente dietro l’angolo: cosa succederà, quindi, nella puntata di Forbidden Fruit in onda su Canale 5 il 7 agosto? Molti spettatori non sono ancora pronti a vederlo, ecco le anticipazioni.

Forbidden Fruit, spoiler 7 agosto: il rapimento e la mossa a sorpresa di Alihan

Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata del 7 agosto di Forbidden Fruit, vedremo assoluta protagonista la relazione fra Halit e Yildiz, specialmente dopo che quest’ultima (non sentendosi accettata nella famiglia del marito e anche notando delle sue mancanze) ha chiesto il divorzio. Halit è pronto a tutto per farle cambiare idea e così organizza un finto rapimento, portando Yildiz su uno yacht.

yildiz e halit in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler 7 agosto: il rapimento e la mossa a sorpresa di Alihan (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Terrorizzata, la giovane protagonista scopre presto che è tutto organizzato dal marito, che le dichiara il suo amore e che non avrebbe mai rinunciato a lei; in sostanza, non è un rapimento, ma una luna di miele! Lieto fine per Yildiz, anche se Zenyep è furiosa con la sorella: data la situazione d’emergenza col divorzio, era infatti rientrata in fretta e furia dall’America, mentre in poco tempo è tornato tutto come prima.

Nel frattempo, Zeynep deve fare i conti con qualcosa di davvero clamoroso: al suo nuovo lavoro si presenta Alihan, che le comunica di aver comprato l’azienda per poter nuovamente lavorare con lei. Saputo della notizia, Zeynep è davvero sconvolta in negativo, tanto che decide di licenziarsi per evitare di continuare a vedere Alihan.

Quanto agli altri personaggi, Zerrin chiede al fratello di riservare un’attenzione particolare alla figlia di una sua amica, Hira, di professione pilota; quando si reca al colloquio con la Falcon Airlines, scopre con grande sorpresa di aver ricevuto una raccomandazione da qualcuno. Una puntata, insomma, davvero da non perdere!

Gestione cookie