Forbidden Fruit, protagonista sconvolta: un addio che fa male. Spoiler luglio

Nuove anticipazioni per Forbidden Fruit, l’addio che fa male e una protagonista sconvolta: gli spoiler per questo luglio.

Nel giro di poche puntate, Forbidden Fruit ha già conquistato il pubblico di Canale 5: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì subito dopo Beautiful, a partire dalle 14:10, e nonostante il periodo estivo gli ascolti sono veramente ottimi.

zeynep piange in forbidden fruit
Forbidden Fruit, protagonista sconvolta: un addio che fa male. Spoiler luglio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nelle puntate attualmente in onda, stiamo vedendo una svolta nel rapporto fra Alihan e Zeynep, mentre Yildiz ha dovuto fare i conti con degli imprevisti per il suo piano e ha dovuto affrontare le conseguenze del tentativo di sedurre Halit, scontrandosi tra l’altro con Ender.

Ma cosa succederà nei prossimi giorni? Verso quale direzione di dirigeranno le trame di Forbidden Fruit? Stando alle anticipazioni, una protagonista verrà sconvolta e l’addio sarà piuttosto doloroso: ecco cosa succede nella puntata prevista per il prossimo 18 luglio.

Forbidden Fruit, le trame del 18 luglio: la reazione di Lal e le tensioni fra Zeynep e Alihan

Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata del 18 luglio di Forbidden Fruit, gli spettatori continueranno a vedere la frequentazione fra Zeynep e Alihan, tanto che verrà organizzato un incontro di presentazione con Yildiz. Alihan, data la storia con Zeynep, ha deciso di essere sincero con Lal e ha deciso di lasciarla: ovviamente, quest’ultima (che nell’ultimo periodo si è sentita trascurata) non prenderà per nulla bene la cosa.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, le trame del 18 luglio: la reazione di Lal e le tensioni fra Zeynep e Alihan (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Durante l’incontro a casa di Alihan, tutto sembra andare per il meglio ma, a rovinare le cose, è proprio l’arrivo di Lal; la ragazza è ubriaca e si lascia andare ad una scenata. Questo porterà a tensioni fra Zeynep e Alihan. Ender, nel tentativo di allontanare Halit da Azra, cerca di ottenere le foto compromettenti di quest’ultima da Cigdem; Yildiz è preoccupata per il loro rapporto, ma per via di un messaggio di Ender a Halit dovrà aspettarre a parlare con lui.

Nel corso dell’episodio, Alihan riesce a trovare un modo per ridurre la distanza che si era creata con Zeynep, mentre Yildiz riuscirà finalmente a confrontarsi con Halit sui suoi sentimenti: ciò che succederà dopo, però, è qualcosa di totalmente inaspettato per Yildiz. Tante dinamiche in piena evoluzione, per una puntata di fine settimana che lascerà gli spettatori con ancora più entusiasmo in vista del lunedì successivo: tra caldo, mare e vacanze, gli appuntamenti con Forbidden Fruit risultano sempre imperdibili.

Gestione cookie