Il 2025 di Disney+ diventerà ancora più interessante nella seconda metà dell’anno: ecco quali sono le sette nuove uscite in uscita che faranno felici gli amanti delle serie tv.
La prima parte di quest’anno è stata sicuramente positiva per i possessori della piattaforma streaming Disney+ anche se fino a giugno è mancato quel titolo in grado di attirare l’attenzione collettiva, di fare la differenza, la punta di diamante in grado di mettere tutti d’accordo e di attirare anche chi ancora non ha scelto di abbonarsi.

L’inversione di tendenza in tal senso c’è stata già in questi giorni, visto che la settimana scorsa ha fatto il suo debutto in catalogo la quarta stagione della pluripremiata serie tv The Bear. Il capolavoro prodotto da FX si è presentato in forma smagliante ed ha ribadito a tutti che si tratta di uno dei migliori prodotti mai realizzati negli ultimi anni (e non solo su Disney+).
Nei prossimi mesi il catalogo Disney+ si arricchirà con l’arrivo di nuove serie tv, alcune delle quali meritano l’attenzione degli appassionati. Lo sa bene l’azienda americana che in un video promozionale dedicato proprio alla seconda metà dell’anno le ha presentate al pubblico, ricordando a tutti il valore elevato della piattaforma.
Disney+ nei prossimi mesi diventerà ancora più ricco: ecco le sette serie imperdibili in uscita
Tra le serie annunciate da Disney in vista dei prossimi mesi ci sono alcuni graditi ritorni, come la seconda stagione di A Thousand Blows, la quinta di Only Murders in the Building e soprattutto la seconda si Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

La saga letteraria ispirata al mito di Perseo aveva già ricevuto in passato una trasposizione cinematografica riuscita solo a metà, la serie tv ha colmato i vuoti narrativi ed eliminato le licenze prese dai lungometraggi. I fan della saga dunque attendono con grande ansia il prosieguo delle avventure di Percy Jackson e l’esito della sua ricerca della verità.
Ci sono poi delle produzioni completamente inedite e molto attese dal pubblico. Una è sicuramente la prima serie tv su Wonder Woman, mentre l’altra è la serie tratta dall’universo orrorifico partorito dalla mente geniale di Ridley Scott che ha cambiato per sempre il modo di concepire le pellicole horror, ovvero Alien: pianeta terra.
Di seguito la lista completa delle sette serie tv da non perdere su Disney+ nei prossimi mesi:
- Alien: Pianeta Terra di FX (in arrivo il 13 agosto)
- A Thousand Blows (Stagione 2)
- All’s Fair (autunno 2025)
- Chad Powers (autunno 2025)
- Only Murders in the Building 5
- Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2 (dicembre 2025)
- Wonder Man di Marvel Television (dicembre 2025).