Di nuovo insieme dopo 25 anni: il sogno degli italiani è finalmente realtà

Ora è davvero realtà, tornano insieme dopo 25 anni: il sogno di tanti italiani (e non solo) finalmente realizzato.

Ci sono coppie che hanno fatto la storia, lasciando il segno nell’immaginario collettivo: sia a livello storico che politico, ma anche più di recente nel mondo dell’arte, della cultura, dello sport, della musica e dell’intrattenimento; quelle coppie che vengono prese da modello da tantissime persone.

sorpresa al cinema
Di nuovo insieme dopo 25 anni: il sogno degli italiani è finalmente realtà – ilmalpensante.it

Ecco perché, quando poi si separano, il fatto non passa inosservato: è successo quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separato, ma guardando solamente al nostro mondo dello spettacolo, al clamore mediatico causato dalle separazioni di Fedez con Chiara Ferragni e Totti con Ilary Blasi.

Dall’altro lato, arrivano spesso reunion sorprendenti, che lasciano spazio alla gioia e alla nostalgia: “a volte ritornano”, recita un vecchio proverbio, ed è proprio quello che è successo a questi due, ora di nuovo insieme a distanza di tantissimi altri.

I due attori tornano insieme dopo anni: ora è ufficiale

Era il 1998 quando un teen drama statunitense cominciava a conquistare il mondo e, ancora oggi, è conosciutissimo non soltanto da chi è cresciuto tra gli anni ’90 e ‘2000, ma anche dalle nuove generazioni: stiamo parlando di Dawson’s Creek, nel quale hanno recitato Katie Holmes e Joshua Jackson.

katie holmes ai tony awards
I due attori tornano insieme dopo anni: ora è ufficiale (foto: ANSA/EPA/SARAH YENESEL) – ilmalpensante.it

A distanza di decenni dai loro ruoli come Joey e Pacey nella serie, i due attori torneranno a lavorare insieme per una nuova trilogia, Happy Hours, col primo film previsto nel 2026. La notizia è stata data da Page Six e ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di rivedere i due attori insieme sul set.

Katie Holmes, tra l’altro, non sarà soltanto una delle attrici del cast, ma anche sceneggiatrice e regista dei tre film; insomma, Joshua Jackson torna al suo fianco in un’occasione per lei davvero speciale. Come riportato da Deadline, Happy Hours tratterà diverse tematiche della vita di molte persone di mezza età, avendo come protagonisti appunto due adulti che cercano di mantenere in equilibrio la carriera, la gestione della famiglia e il desiderio di essere amati.

Con tante emozioni e dinamiche amorose, le vicende racconteranno di gioie, perdite e speranze condivise. Insomma, un progetto che fa quasi da specchio a Dawson’s Creek, sebbene abbia il focus su due età diverse della vita: c’è già grandissima attesa nel vedere il film nelle sale, con la grande emozione di ritrovare Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme.

Gestione cookie