Crisi nera tra Elodie e Iannone: arriva la pungente smentita della cantante

Da settimane si vocifera di un presunto allontanamento tra Elodie e Andrea Iannone. La smentita della cantante arriva con un po’ di ritardo.

Si è parlato per settimane di “crisi nera”. Indiscrezioni accompagnate – per altro – da una velata accusa contro la cantante, in quanto parlavano di presunti messaggi che Iannone avrebbe trovato sul telefono della fidanzata. Dopo che, a due palchi di distanza, Elodie e Marracash hanno incluso Niente canzoni d’amore nella scaletta della performance, illudendo i fan della coppia su un potenziale ed epocale ritorno di fiamma.

Elodie sorridente con le mani alzate
Crisi nera tra Elodie e Iannone: arriva la pungente smentita della cantante – foto: ansa – ilmalpensante.it

Le vacanze separate non hanno aiutato l’opinione pubblica e i magazine a placarsi. Anzi, hanno acuito le tensioni espresse sui social media e la pretesa di molti utenti di spiegazione nel merito del fantomatico allontanamento. In un primo momento i diretti interessati hanno pensato di trincerarsi nel silenzio stampa, sperando che il vespaio si esaurisse da solo. Prevedibilmente non è accaduto, al contrario è divenuto ancora più rumoroso.

Elodie, probabilmente esasperata, si è vista costretta a intervenire. L’ha fatto con gran classe. Non si è scagliata contro paparazzi e riviste di gossip, non ha reclamato il rispetto della sua privacy e non ha condiviso monologhi di rimprovero sui social. Ha semplicemente pubblicato una foto. Più pungente e esaustiva di qualsiasi parola. Questo a prova del fatto che, se non esiste sui social, non è detto che non esista nella vita reale.

Nessuna crisi nera, Elodie e Iannone più uniti che mai

Deianira Marzano aveva aggiunto il carico da novanta. “Lui si sente trascurato” – la rivelazione condivisa sui social. La narrazione della regina degli scandali dipingeva Elodie come una donna in carriera, troppo indaffarata per stare dietro alle necessità del suo innamorato. Un fattore, quello del troppo lavoro, che avrebbe prodotto una serie di insicurezze nel motociclista. Ecco la spiegazione delle vacanze separate. “Non si sono lasciati” – aveva però chiarito, mettendo le mani avanti.

Elodie e Iannone si baciano a letto
Nessuna crisi nera, Elodie e Iannone più uniti che mai – credit: Instagram @elodie – ilmalpensante.it

Ebbene, su una cosa ci ha azzeccato. Elodie e Andrea Iannone non si sono lasciati. Sono più uniti che mai. La smentita arriva con un po’ di ritardo. Era prevedibile che fino a quando uno dei due soggetti coinvolti non fosse intervenuto, il rumoroso vespaio non si sarebbe placato. Ad ogni modo, alla fine Elodie ha ceduto. Ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto romantico. La coppia è sdraiata sul letto e si scambia un dolce bacio.

Gestione cookie