
Il Paradiso delle signore 10, cambia tutto nelle nuove puntate: cosa rivela Roberto Farnesi
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore non mancheranno assolutamente i colpi di scena. Ci saranno, a quanto pare, parecchi imprevisti che vedranno al centro tutti i protagonisti della trama. Roberto Farnesi, che nella serie porta in scena il personaggio del commendatore Umberto Guarnieri, ha usato negli ultimi giorni il suo canale Instagram per dare ai follower un importante indizio sulla nuova stagione.

L’attore ha pubblicato due storie, in cui nella prima ha scritto: “Ammazza com’è inc*****o il Guarnierone! Cosa sarà successo?”, e nella successiva si è mostrato in una stanza, da solo, mentre si veste e accanto ha riportato una nuova didascalia: “Ma soprattutto perché si sta rivestendo in questa stanza?”. Farnesi ha lasciato a coloro che lo seguono e che soprattutto seguono la soap opera un’interessante indicazione, anche se non ha fornito maggiori dettagli.
Non si sa a che cosa si riferisce, ma dalle sue parole è evidente che il personaggio di Umberto sarà ancora protagonista. In una recente intervista rilasciata al portale SMS News Quotidiano, l’attore ha svelato che per il commendatore questa stagione è di grande riscatto e anche di rivincita: “Si parte subito forte, sia per quanto riguarda il mio personaggio, sia per la serie. Umberto è a conoscenza di un segreto, cioè di essere il padre di Odile, ma non lo ha ancora rivelato”. Farnesi ha inoltre spiegato che Umberto sa di essere il padre di Odile, ma non ha rivelato se lo confesserà alla giovane.