La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore parte subito col botto: colpo di scena per Umberto e Adelaide.
Cresce l’entusiasmo del pubblico di Rai 1 per il ritorno de Il Paradiso delle Signore, una delle soap più attese della prossima stagione televisiva, nonché ormai prodotto di punta della tv di stato; con le riprese in corso e lo sguardo attento degli addetti ai lavori, sono già trapelate diverse anticipazioni sulle trame di questa decima stagione.

Col ritorno dalle vacanze, vedremo diversi cambiamenti a Milano: Tancredi, dopo quanto successo col caso di plagio, deciderà di lasciare Milano e dunque, parallelamente, anche il suo posto come guida della Galleria Moda Milano. Per il ricoprire il ruolo, Umberto sceglierà di puntare su Odile, che si darà subito da fare e ingaggerà una nuova stilista al posto di Giulia Furlan, la new entry Greta Marchesi.
Mentre continuano gli eventi intorno al mondo della moda, e non solo, non mancheranno ovviamente nemmeno nuovi sviluppi amorosi: cosa succederà fra Umberto e Adelaide? Colpi di scena veramente clamorosi, ecco le primissime anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore 10, subito dinamiche amorose: Umberto vicino ad Adelaide e Marcello…
Stando alle anticipazioni trapelate per le prime trame de Il Paradiso delle Signore 10, vedremo subito alla prova la relazione fra Marcello e Adelaide: i due saranno molto felici di ritorno dalle vacanze, ma nonostante il clamore mediatico intorno alla coppia Umberto sarà pronto a fare di tutto pur di riconquistare la contessa, specialmente ora che sa di essere il papà di Odile.

La notizia della paternità ha riacceso nel Commendatore il sentimento per Adelaide e ora vuole riconquistarla; il ritorno alla villa potrebbe agevolarlo, tanto che durante alcune cene di famiglie Marcello non manca di notare alcuni comportamenti troppo audaci di Umberto, rimanendone piuttosto infastidito. Vivendo sotto il suo stesso tetto, Umberto ha tutto il tempo per riallacciare un rapporto con Adelaide, provando a farla vacillare…
Marcello, dal canto suo, ha ancora un segreto con la sua compagna: il bacio con Rosa. La giornalista, dopo il breve soggiorno a Bologna, tornerà nuovamente a Milano e lavorerà fianco a fianco col Barbieri; così come Umberto, anche l’ex-venere potrebbe provare ad insidiarsi fra la coppia, soprattutto se la contessa dovesse scoprire quanto c’è stato tra i due…
In tutto questo, nel bel mezzo di due triangoli amorosi, c’è Fulvio: il nuovo personaggio di Simone Montedoro potrebbe essere l’outsider e intrecciare con Adelaide un rapporto davvero particolare. Insomma, si inizia davvero col botto nella soap, per una stagione che si preannuncia imperdibile.