Colpaccio per Milly Carlucci che conquista (persino) Imma Tataranni

Milly Carlucci colpisce ancora: una persona ‘insospettabile’, nessuno lo avrebbe mai creduto possibile.

Comincia a far sentire la sua presenza. Milly Carlucci sta tornando e il promo di Ballando con le Stelle lo ricorda molto bene. Vent’anni di straordinarie esibizioni, palette alzate e battibecchi (più o meno) accesi. Lo spin-off primaverile ha consolidato la forza di questo programma seppur discretamente.

Milly Carlucci e Imma Tataranni
Colpaccio per Milly Carlucci che conquista (persino) Imma Tataranni – Credits: ANSA/RaiPlay – ilmalpensante.it

Ora la 20° edizione irrompe nelle case dei telespettatori. Alla ricerca della nuova coppia che sappia brillare di luce propria. Chi farà sognare, dopo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice? Nomi circolano senza alcuna certezza. Attualmente, nonostante le trattative, i ‘no’ maggiori dei ‘sì’.

Chiara Ferragni, Francesco Totti, Barbara D’Urso – i motivi della sua esclusione non dipendono da una scelta volontaria, l’accordo è saltato poiché le parti non si sono più incontrate – infine Francesca Pascale. Ma trapela un’altra inedita identità che potrebbe entrare nel cast. Imma Tataranni approva.

Milly Carlucci, la stella di Imma Tataranni in pista

Maurizio Ferrini, Andrea Delogu e Nancy Brilli, il cast del dancing show è in formazione. A questi non è escluso si aggiunga la star amatissima. Simbolo della grande fiction di Rai1, non è Vanessa Scalera la concorrente. Nuove vesti, immagine diversa. Sarebbe una piacevole scoperta, magari la rivelazione della stagione.

Alessio Lapice a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, la stella di Imma Tataranni in pista (Credits: ANSA) – ilmalpensante.it

Alessio Lapice a Ballando con le Stelle, forse. L’ex Calogiuri si dichiara aperto a nuove esperienze. Com’è ormai noto, l’attore non farà più parte della 5° serie di Imma Tataranni. Si è chiuso un cerchio seppur a malincuore. Anni intensi, legati da profondo affetto e stima, ora rimarranno solo dolci ricordi.

Futuro protagonista di Roberta Valente-Notaio in Sorrento, storia targata Rai, presto in onda. Diretta da Vincenzo Pirozzi, il pubblico ritroverà beniamini quali Maria Vera Ratti, Erasmo Genzini e Sebastiano Somma. Il giovane interpreterà il fidanzato di Roberta. Tuttavia, si ampliano gli orizzonti per testare le proprie abilità.

L’opportunità di misurarsi con una platea differente che resta particolarmente coinvolta dai litigi in diretta. A questo riguardo, attraverso un’intervista ai microfoni di Super Guida TV, Alessio Lapice ha ammesso: “Se Milly Carlucci mi facesse una proposta, la valutiamo. Mi divertirebbe molto approcciarmi al ballo“.

Un’ipotesi o desiderio, comunque ancora da definire. La sfida appare stimolante ma la parola spetta a Milly Carlucci. Intanto le speranze non crollano, anzi, i fan contano sulla risposta affermativa della conduttrice che possa accogliere tale velato appello. Calogiuri scatenato, tra lustrini e coreografie: non si vede l’ora.

Gestione cookie