Cambia tutto nelle prossime puntate di Un posto al sole: tra Guido e Mariella accade qualcosa di inaspettato, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Eugenio ha avuto diversi malori che l’hanno costretto a fare degli accertamenti specifici per capire a cosa siano dovuti. Ha scoperto di dover essere sottoposto ad un’operazione urgente di bypass, per evitare conseguenze drammatiche, e ha deciso di farla a Milano. Il magistrato vuole affidarsi alle mani di un suo amico e Viola gli ha spiegato di voler accompagnarlo, per stargli accanto.

Intanto Guido e Mariella sono un po’ più vicini, dato che stanno vivendo da qualche giorno di nuovo sotto lo stesso tetto. La vigilessa ha chiesto al suo ex marito di tornare a casa perché il piccolo Lollo sta risentendo della loro separazione e ha cominciato a bagnare il letto. Per questo è tornato, di nuovo, a Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- tra i due ci sarà un evento del tutto inaspettato.
Un posto al sole, accade tra Guido e Mariella: colpo di scena nelle anticipazioni
Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di concentrarsi sul rapporto tra Guido e Mariella. Quest’ultima, dopo la separazione, non ha mai dimenticato il suo ex e ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. Da quando il vigile si è lasciato con Claudia, le sue speranze sono diventate ancora più forti, soprattutto perché sta ricevendo da parte sua delle attenzioni che da tempo mancavano nel loro matrimonio.

A quanto pare i due, molto presto, si lasceranno andare ad un momento di passione. Ma ancora una volta Mariella si troverà a vivere pensieri ingarbugliati, dato che quel riavvicinamento non avrà per entrambi lo stesso significato. Al momento le anticipazioni non rivelano se i due ritorneranno insieme, ma non è da escludere che pian piano possano davvero ritrovarsi. Marina, invece, dopo aver paparazzato Gennaro con un’altra donna, vorrà affrontare Antonietta.
L’imprenditrice vuole mostrarle le foto che dimostrano il tradimento di suo marito, in modo da portarla dalla sua parte. Spera che, con la testimonianza della donna, Gennaro esca di scena definitivamente. Rosa e Manuel si trasferiranno alla terrazza, per aiutare Giulia con Luca. L’assistente sociale le ha chiesto di seguire l’ex primario nel mese di agosto, dato che la sua malattia sta peggiorando giorno dopo giorno. Ma le cose per la Picariello potrebbero andare, da subito, nel verso sbagliato.