Carlo Conti e la star internazionale ‘beccati’ insieme ma la verità è un’altra

Un avvistamento, Carlo Conti colto in flagrante in dolce compagnia. Ma non è quel che sembra.

Silenzio, poco rumore, nessuno deve sapere. Tuttavia è diventato il gossip bollente di questo periodo. Carlo Conti è in pausa, finalmente, dopo una stagione altalenante: dal grande successo sanremese al flop di Ne Vedremo delle Belle. Ora vacanze in famiglia con la consorte e il figlio Matteo.

Carlo Conti, scie di luce e sagoma femminile
Carlo Conti e la star internazionale ‘beccati’ insieme ma la verità è un’altra (Credits: ANSA) – ilmalpensante.it

Nel giorni scorsi visita ad Amsterdam dopodiché direzione Alto Adige verso l’altopiano più grande d’Europa, l’Alpe di Siusi. Giornate magnifiche, all’insegna della scoperta. Ma l’estate del conduttore è molto più movimentata di come appare. Si nasconde lasciando però trasparire qualcosa.

Recentemente è stato ‘beccato’ insieme a una superstar. Dal flirt a ulteriori fondate ragioni, la sua compagnia ha acceso la fantasia dei più curiosi. Qualcosa di proibito, già tentato in passato, sebbene possa essere ancora meglio. Una ‘bomba’ in attesa della sua esplosione poi buio. Luce.

Carlo Conti, una diva alla sua corte: il web impazza

Ancora si è increduli e, in effetti, trattasi solo di un’idea. Pochi giorni fa, il conduttore fiorentino l’ha fatta davvero grossa sotto gli occhi di sua moglie Francesca. Istanti da immortalare affinché restino memorabili, tra gli scoop del secolo. Amanti? Macché, molto di più, i fan al settimo cielo.

Jennifer Lopez e Carlo Conti
Carlo Conti, una diva alla sua corte: il web impazza (Credits: ANSA) – ilmalpensante.it

Carlo Conti e la sua amata al Lucca Summer Festival per il concerto di Jennifer Lopez, popstar di fama mondiale. La sua presenza potrebbe non essere un caso: che stia valutando l’ipotesi di invitare la cantante a Sanremo 2026? Sarebbe un colpaccio stellare, uno di quelli da ricordare. Desidera entrare nella storia.

Tuttavia JLO ha già calcato il palco del Teatro Ariston nel 2010, edizione condotta da Antonella Clerici. Uno show sobrio portando il suo iconico repertorio, da Jenny From the Block a Love Don’t Cost a Thing. Dopo 15 anni, significherebbe tanto per Carlo Conti, impaziente di alzare l’asticella delle aspettative.

Abitualmente la kermesse canora ottiene risultati irraggiungibili per altre trasmissioni in altri periodi dell’anno. Quest’anno Conti ha puntato su Damiano dei Maneskin infine Duran Duran quali ospiti internazionali – esilarante lo sketch tra Katia Follesa in abito da sposa e Simon Le Bon. Ebbene, il 2026 è tutto da scrivere.

A partire dalla location, le canzoni in gara per non parlare degli ospiti. Il tempio della musica, dunque Jennifer Lopez rappresenterebbe un ottimo biglietto da visita. Lo spettacolo dipenderà dal cachet ma potrebbe divenire qualcosa di epico, mai visto in tv. Energia pura, si spera che l’idea si tramuti in realtà.

Gestione cookie