Cambia tutto ne La Promessa: tra Maria e Manuel scatta il bacio ma…

Anticipazioni La Promessa puntate in onda ad agosto: brutto colpo per Jana, Maria e Manuel si avvicinano improvvisamente.

Nelle precedenti puntate de La Promessa Romulo, dopo aver lasciato il suo lavoro a palazzo, dato che Pia non era stata assunta di nuovo nella servitù, ha trovato insieme a quest’ultima una nuova occupazione presso la dimora dei Duchi di Los Infantes. Quando la marchesa ha appreso, partecipando alla festa dei duchi de Urbizu, del loro nuovo incarico presso gli ex suoceri di Manuel, è andata su tutte le furie. Intanto il marchesino deve fare i conti con l’asprezza dei suoi genitori, in particolare di sua madre, verso Jana.

maria e manuel ne la promessa
Cambia tutto ne La Promessa: tra Maria e Manuel scatta il bacio ma… (Foto Mediaset Infinity) ilmalpensante.it

La domestica ha più volte rifiutato gli inviti a cena di Cruz e l’ultima volta che si è presentata in sala, è andata via improvvisamente senza dare in quel momento troppe spiegazioni. Un atteggiamento che ha destato la reazione adirata della padrona di casa e degli altri ospiti. Ma, come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate potrebbe cambiare davvero tutto: in particolare ci sarà un inaspettato avvicinamento tra Maria e Manuel.

Spoiler La Promessa, questo non era previsto: Manuel e Maria vicini, ma non è come sembra

Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- Maria, addormentatasi nella stanza di Jana nella lussuosa stanza del piano superiore, sognerà che lei, insieme a tutta la servitù, diventerà una nobile. I servitori, invece, saranno portati in scena dai Lujan, che si troveranno a servire i loro ex dipendenti. Nel sogno Maria è la figlia di Romulo, il marchese de Lujan, e di Petra.

maria ne la promessa
Spoiler La Promessa, questo non era previsto: Manuel e Maria vicini, ma non è come sembra (Foto Mediaset Infinity) ilmalpensante.it

La giovane è promessa sposa al marchese de Lugarda, ma nel frattempo è corteggiata da un valletto, interpretato da Manuel. Ed è in quel frangente di spazio irreale che tra i due scatta un bacio molto passionale, che si infrange quando la domestica si sveglia. Presa dallo spavento, Maria inizierà a gridare ma la paura diventerà ancora più forte quando lei e Jana sentiranno qualcuno avvicinarsi alla stanza.

Maria, infatti, come tutte le altre domestiche, non può assolutamente trattare Jana in maniera amichevole e non può dormire nella sua stessa stanza, dato che ormai è entrata a far parte della nobiltà. L’avvicinamento tra la cameriera e il marchesino farà parte di un sogno che vedrà al centro dell’attenzione tutti i personaggi e soprattutto vedrà un ribaltamento dei ruoli. La soap opera, a quanto pare, ha deciso di registrare una puntata speciale e di dare una svolta, passeggera, alla trama.

Gestione cookie