Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, Hope ha dei dubbi e RJ dei sospetti, ma non solo: spoiler per la settimana dall’11 al 17 agosto.
Nel pieno dell’estate, nel mese in cui solitamente le persone vanno in vacanza, Mediaset continua la messa in onda di Beautiful, al consueto orario su Canale 5: le trame che ruotano intorno alla famiglia Forrester continuano ad essere seguitissime ed hanno davvero molto da dire, da qui ai mesi a venire.

Dopo momenti di dramma e paura, Eric è fuori pericolo e ha raccontato a tutta la famiglia la sua esperienza pre-morte con Stephanie, commovendo tutti e colpendo nell’intimo Ridge, con cui ha avuto un bellissimo scambio. A dominare, poi, sono di nuovo le dinamiche amorose, soprattutto per l’avvicinamento fra Bill e Poppy.
Cosa vederemo nelle puntate in onda da lunedì 11 agosto a domenica 17 agosto? Ecco le anticipazioni, mentre Hope continua a nutrire sempre più dubbi, RJ è davvero sospettoso riguardo questa particolare situazione….
Beautiful, trame dall’11 al 17 agosto: le anticipazioni per la nuova settimana in compagnia della soap
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Beautiful, nella settimana dall’11 al 17 agosto vedremo come sempre protagonista l’amore. Thomas cerca di riavvicinarsi a Hope dopo quanto scoperto dalla Logan sulla morte di Emma; il Forrester le fa la proposta di matrimonio e lei prende tempo, mettendo l’anello al collo.

Brooke si chiede come mai sua figlia non abbia immediatamente rifiutato la proposta di Thomas, ma Hope sembra voler stare davvero con il figlio di Ridge: si è presa del tempo solo per essere sicura che i suoi figli siano pronti a questo ennesimo cambiamento. Nel frattempo, Poppy e Bill sono sempre più vicini e vanno nella ex-casa di Wyatt per condividere dei momenti di intimità: non sanno però che Wyatt ha affittato casa ad RJ, che nel frattempo si reca lì con Luna.
Capendo della presenza dei due, Poppy e Bill cercando di sgattaiolare via, ma Luna vede sua madre fuori dalla finestra del soggiorno. Sia RJ che Luna sono piuttosto scossi e cominciano a cercare informazioni sul passato dei due; e mentre Liam chiede a suo padre che intenzioni abbia con Poppy, RJ comincia a sospettare che lo Spencer possa essere il padre di Luna.
Confessati i suoi sospetti a Luna, la giovane va dalla madre e le chiede se Bill Spencer è suo padre. Poppy nega, ma la domanda fa comunque aumentare in Luna il desiderio di saperne di più sul suo padre biologico. Nel caso sia una persona di cui vergognarsi, è pronta a rinunciare a cercarlo. Poppy si incontra poi anche con Finn, felice di vedere di nuovo sua zia: il medico ricorda il periodo felice che hanno passato insieme molti anni fa; Luna resta incredula, non sapendo che sua madre aveva soggiornato da Jack Finnegan e Li proprio un anno prima della sua nascita…