Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso ha scelto il suo ballerino (e scatenerà il caos)

Nuove indiscrezioni su Ballando con le Stelle rivelano che Barbara D’Urso avrebbe già scelto il suo ballerino preferito: la decisione scatenerà fuoco e fiamme in pista.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Lo conferma la grande curiosità che ruota attorno ai continui aggiornamenti che vengono rilasciati puntualmente. Milly Carlucci tornerà al comando dello show di danza a partire da sabato 27 settembre.

logo ballando con le stelle barbara d'urso e sagoma uomo
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso ha scelto il suo ballerino (e scatenerà il caos) (Foto: Raiplay) – ilmalpensante.it

Mancano pochi giorni dunque, prima che la rosa dei concorrenti venga completata. Sono stati ufficializzati tramite social gli ingressi nel cast di Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Maurizio Ferrini, Rosa Chemical e Martina Colombari.

In attesa delle firme dei grandi nomi dello sport come Filippo Magnini e Fabio Fognini, si è parlato molto dell’attesissimo ritorno in tv di Barbara D’Urso. L’insistenza della Carlucci (e un cachet da urlo) avrebbero convinto l’ex regina di Pomeriggio 5 a rimettersi in gioco in una veste inedita.

“Dopo il grande successo come ballerina per una notte, la d’Urso ha accettato la sfida completa, coreografia dopo coreografia, settimana dopo settimana”, ha commentato Estate in diretta su quello che si preannuncia come il colpo tv dell’anno. I giochi però, non sono ancora fatti.

Una delle scelte più importanti a questo punto resta quella del maestro che la seguirà nel suo percorso. Pare che la D’Urso abbia già le idee molto chiare e che la sua preferenza possa innescare non poche micce.

Scintille in pista: spunta il nome del maestro che affiancherà Barbara D’Urso

I maestri di Ballando con le Stelle sono ormai, al pari delle celebrità, parte integrante delle dinamiche del programma. Un motivo in più per creare polemiche e scontri in diretta può essere la particolare propensione di un giurato per uno dei maestri.

pasquale la rocca selvaggia lucarelli
Scintille in pista: spunta il nome del maestro che affiancherà Barbara D’Urso (Foto: Ansa) – ilmalpensante.it

Sembra proprio che con Barbara D’Urso la chiave vincente sia già pronta e servita. A spifferarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia, secondo il quale l’ex conduttrice Mediaset avrebbe il desiderio di scendere in pista con Pasquale La Rocca.

Oltre che essere un professionista di fama internazionale ed aver vinto ben due edizioni di Ballando con le Stelle (con Luisella Costamagna e Wanda Nara), è anche il preferito di Selvaggia Lucarelli. É bastato l’annuncio della presenza della D’Urso infatti, per scatenare la “gelosia” della famosa giurata.

“Io ve lo dico già ora, se le date La Rocca sappiate che farò guerra e non farò prigionieri”, aveva scritto l’opinionista in un post sulla foto del coreografo. Non ha mai fatto mistero infatti, di essere affascinata dal 36enne napoletano, che potrebbe diventare un nuovo motivo di astio tra le due primedonne della tv.

Soltanto un pretesto in più dunque, per accendere dibattiti che intratterranno il pubblico, ma non di certo l’unico. La D’Urso e la Lucarelli sembravano aver deposto le asce di guerra dopo la querela della conduttrice in merito ad un episodio del 2014.

Gestione cookie