Alessandra Amoroso smette di cantare e ferma il concerto: è accaduto tutto all’improvviso

Durante il concerto, Alessandra Amoroso si è bloccata all’improvviso, lasciando la canzone a metà. L’episodio, decisamente insolito per lei, ha generato un certo stupore.

Alessandra Amoroso sta vivendo un momento molto felice. Si trova all’apice del successo ed è incinta della sua prima figlia. Mancano pochi mesi alla nascita della piccola Penelope, che dovrebbe venire al mondo a settembre. La cantante non si è fatta fermare dal suo stato. Sta portando avanti la sua carriera con grinta e determinazione, cantando davanti al pubblico e ballando sui tacchi.

Alessandra Amoroso che canta al microfono
Alessandra Amoroso smette di cantare e ferma il concerto: è accaduto tutto all’improvviso – (ANSA) – ilmalpensante.it

Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa capace di sorprendere tutti i presenti. Durante un’esibizione, si è fermata all’improvviso, bloccando il concerto e generando un po’ di scompiglio. Solo successivamente, ha spiegato il perché di questo suo comportamento.

Lo stop di Alessandra Amoroso lascia tutti increduli: ecco che cosa è successo durante il suo concerto

Alessandra Amoroso ha raggiunto la notorietà grazie ad Amici. Da quel momento in poi, non si è più fermata. Ha continuato a crescere e a scrivere nuove canzoni. Ad oggi, si tratta di una delle artiste più apprezzate della scena musicale italiana. Questa fase è molto speciale per lei perché sta portando in grembo Penelope, la sua prima figlia.

In questi mesi, i fan non hanno mai perso d’occhio il pancione. Sta crescendo a vista d’occhio, segno che la nascita è sempre più vicina. Durante il concerto ad Asti, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha fatto tremare il cuore a tutti. La cantante si stava esibendo con ‘Stupendo fino a qui’, un brano incentrato sulla forza di rialzarsi dopo le difficoltà, quando si è bloccata all’improvviso, voltando la testa di lato e scoppiando a ridere.

Alessandra Amoroso al microfono
Lo stop di Alessandra Amoroso lascia tutti increduli: ecco che cosa è successo durante il suo concerto – (ANSA) – ilmalpensante.it

Alla fine, è stata proprio lei a spiegare il motivo dell’accaduto. Ha ammesso di aver ricevuto un calcio piuttosto forte da parte della bimba: “Ora ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo due volte. Mia figlia mi ha dato una bella botta“. È rimasta piuttosto sorpresa perché, solitamente, non si fa mai sentire durante i concerti.

Alessandra Amoroso ha una teoria anche su questo: “Dalle parti mie si dice che con il mio movimento è come se la cullassi“. Ad ogni modo, la scena è stata dolcissima. Sono ricordi preziosi che resteranno per sempre nel cuore dell’artista e del pubblico che ha assistito in diretta all’accaduto. I fan a casa, per fortuna, hanno potuto recuperare il momento attraverso i video.

Gestione cookie