Le anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole fino al 18 luglio: Michele e Gennaro si trovano faccia a faccia.
L’attenzione verso Un Posto al Sole continua ad essere massima e l’appuntamento settimanale con la 29esima stagione, su Rai 3 al consueto orario delle 20:50, è imperdibile come sempre per migliaia di telespettatori.
Sul finire di questa settimana, abbiamo visto Viola preoccupatissima per le condizioni di salute del suo ex-marito; Marina. invece, non fa che temere le conseguenze di un’eventuale denuncia di Alberto ai danni di Ferri. In tutto questo, Gennaro ha iniziato il suo piano di rilancio per i Cantieri, con Marina e Roberto decisi ad arginare il suo poter e limitare i danni.
Queste trame domineranno la scena anche durante la prossima settimana, tanto che Gennaro avrà un duro faccia a faccia proprio con Michele: cosa succederà nelle prossime puntate di UPAS, in onda fino al 18 luglio? Ecco le anticipazioni trapelate per la soap italiana.
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Un Posto al Sole, da qui e fino al 18 luglio vedremo Michele e Gennaro al centro della scena. Ormai da tempo, il giornalista sta indagando sull’omicidio di Assane e sulle pessime condizioni dei lavoratori nei campi. Mentre si appresta a presentare la sua inchiesta a Radio Golfo 99, Michele riceve però una notizia drammatica.
Agata, sua amica e collaboratrice, è rimasta coinvolta in un incidente stradale: ricoverata in condizioni critiche in ospedale, lotterà fra la a vita e la morte. Per Michele non ci sono dubbi e accusa subito Gennaro di quanto successo: il giornalista giura di fare giustizia, ma non avendo la possibilità di indagare decide di usare la sua voce.
In radio, Michele denuncia il caporalato e tocca temi scomodissimi, mandando un chiaro messaggio a Gagliotti; sentendosi tirato in ballo, Gennaro reagisce con rabbia e ferocia: la tensione sarà alle stelle, per uno scontro che appare ormai inevitabile. Agata riuscirà a riprendersi? Molti fan già temono il peggio, con l’attrice che potrebbe uscire definitivamente dal cast.
In ogni caso, in attesa di avere novità sul futuro di Agata, è possibile che la donna riesca a mettersi in contatto con Michele con un’ esperienza extracorporea, rivelando magari al giornalista alcuni dettagli utili a incastrare il colpevole del suo incidente. Tra l’altro, nelle ultime ore si è diffusa sul web un’immagine promozionale che mostra Agata in un ambiente oscuro e indefinito, che potrebbe essere proprio l’ambiente del contatto “mistico” fra i due.
L’estate è il momento perfetto per osare con fragranze fresche, femminili e floreali. Tra le…
Ci sono persone che semplicemente non amano gli abbracci: la psicologia ha delineato quali sono…
Le multe fiscali rappresentato uno degli spauracchi, e dei danni economici, maggiori che i contribuenti…
Gli spoiler per i prossimi episodi di Io sono Farah annunciano una vera e propria…
Dal 2022 l'assegno unico universale è uno strumento decisivo per le famiglie italiane ed è…
Un colpo di scena che rende tutti felici: Milly Carlucci allontana il male e aiuta…