Le trame per La Promessa da lunedì 11 luglio a domenica 13 luglio: cosa succede nella soap spagnola di Rete 4, la rinuncia di Manuel.
Nuova settimana e nuove puntate de La Promessa in onda su Rete 4. Mentre Tempesta d’amore si appresta ad entrare in pausa estiva, la telenovela spagnola continua ad essere un punto fermo del palinsesto della rete, proponendo al pubblico tanto intrattenimento anche nella calda e afosa estate.
Nelle ultime puntate de La Promessa, abbiamo visto Martina chiede a Cruz spiegazioni sullo strano comportamento della madre: la fuga di Margherita è stato senza dubbio l’evento centrale delle trame. Intanto, Jana ha rifiutato la festa di fidanzamento proposta da Manuel, cercando di tenersi lontana dalle formalità.
Cosa succederà nelle puntate in onda dalla prossima settimana? Ecco le anticipazioni trapelate per le trame dal 7 al 13 luglio, Manuel è pronto a fare una rinuncia importantissima, ma non solo.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le puntate de La Promessa in onda dal al 13 luglio, Riccardo si troverà in un’accesa discussione con Petra per quanto riguarda la moglie. La governante lo incalza, spingendolo a raccontare la verità a suo figlio Santos. Nel frattempo, Manuel e Jana sono tornati dal loro viaggio: la coppia è molto felice, ma i marchesi continuano ad opporsi al loro matrimonio.
Cruz e Alonso sono molto preoccupati per le voci che si stanno spargendo per tutta l’alta società; alla ricerca della loro approvazione, Manuel propone di rinunciare al volo. Intanto, il giovane marchese continua a fare di tutto per tirare Romulo fuori da prigione e arriva anche a corrompere il sergente Burdina.
Manuel è disposto a tutto, anche ad offrire tutti i suoi averi, incluso anche l’aeroplano; Burdina, inizialmente furioso per il tentativo di corruzione finisce per accettare la proposta di Manuel e Romulo viene quindi scagionato. A sorpresa, Teresa rivela a Ricardo di essere la sorella di Marcelo, ma quest’ultimo è molto preoccupato e teme la reazione di Romulo.
Maria si deprime dopo aver casualmente scoperto i tentativi di corteggiamento di Salvador verso Martita; cominciano ad indagare, scopre però che la ragazza è partita per un pellegrinaggio. Il Conte de Ayala minaccia Lorenzo per avere il suo appoggio, proprio mentre quest’ultimo si sta confrontando con la duchessa su Vera, sua figlia. Nonostante questo, però, Ayala riceve le accuse di Lorenzo e si scontra nuovamente con Petra.
Cruz invece incarica Lorenzo di scoprire chi sta diffondendo le voci sui tradimenti del marchese Alonso, mentre Pelayo confessa a Ricardo di aver aiutato Catalina a recarsi da Rómulo in carcere, nella speranza che questo sforzo la portasse ad abortire in maniera naturale.
Non serve una casa perfetta per sentirsi a casa. Basta una luce calda, un tappeto…
Ormai leggiamo il termine inglese "Lifestyle" un po' ovunque, utilizzato anche in maniera impropria. Ma…
La fotografia estrema è un vero e proprio danno per la società e ha portato…